Trump-Harris, ultime notizie sulle elezioni Usa in diretta | L'ex presidente: «Porteremo gli Usa a nuove vette di gloria»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo una campagna elettorale «lampo» di 100 giorni, Kamala Harris è destinata a diventare la prima presidente donna degli Stati Uniti oppure la seconda donna sconfitta da Donald Trump (qui la guida al voto Usa e qui la diretta sulle elezioni americane).La percezione che la gente ha dell’economia, in particolare il costo della vita, e dell’immigrazione sono i suoi maggiori punti deboli: parliamo di percezione, appunto, non necessariamente della situazione economica effettiva. (Corriere della Sera)
Su altri media
Donald Trump: "Se riterrò le elezioni giuste, sarò il primo ad ammettere la sconfitta" (La Stampa)
I risultati nella notte italiana di mercoledì. Casa Bianca e Congresso blindati, pronta anche la Guardia Nazionale per evitare uno scenario come quello del 6 gennaio 2021. (la Repubblica)
Alcuni degli Swing States oggi saranno colpiti da un fronte freddo che porterà forti piogge e violente tempeste, mettendo a rischio l’affluenza. Oltre 78 milioni di elettori hanno già votato in anticipo. (Il Fatto Quotidiano)
PUBBLICITÀ Si sta votando in tutti gli Stati Uniti. Trump si è detto fiducioso e ha dato rassicurazioni in caso di sconfitta. Kamala Harris ha invitato gli elettori a votare. L'affluenza storicamente intorno al 60 per cento potrebbe essere decisiva, specialmente in sette Stati in bilico (Euronews Italiano)