Donald Trump: "Se riterrò le elezioni giuste, sarò il primo ad ammettere la sconfitta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Donald Trump: "Se riterrò le elezioni giuste, sarò il primo ad ammettere la sconfitta" Il candidato repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti Donald Trump ha detto di essere pronto ad ammettere la sconfitta dopo il voto "se si tratterà di elezioni giuste", sollevando nuovamente preoccupazioni sull'uso delle macchine per il voto elettronico. "Se perdo le elezioni, se saranno giuste, sarò il primo a riconoscerlo. (La Stampa)
Ne parlano anche altri giornali
Poche migliaia di voti potrebbero essere determinanti, per decidere chi sarà, tra Kamala Harris e Donald Trump, il 47esimo presidente degli Stati Uniti. Casa Bianca e Congresso blindati, pronta anche la Guardia Nazionale per evitare uno scenario come quello del 6 gennaio 2021. (la Repubblica)
Di Euronews PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)
Per gli 007 americani a fare disinformazione negli Stati in bilico sono “attori russi” Oltre 78 milioni di elettori hanno già votato in anticipo. (Il Fatto Quotidiano)
Dopo una campagna elettorale «lampo» di 100 giorni, Kamala Harris è destinata a diventare la prima presidente donna degli Stati Uniti oppure la seconda donna sconfitta da Donald Trump (qui la guida al voto Usa e qui la diretta sulle elezioni americane). (Corriere della Sera)