Niente Tomori, ecco il difensore per la Juve: la decisione di Giuntoli e Motta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve, niente Tomori per la difesa: ecco il difensore, la decisione di Giuntoli e Motta sul mercato Il mercato di gennaio si è aperto ufficialmente e Thiago Motta può finalmente festeggiare. Il tecnico bianconero avrà così il rinforzo tanto atteso in difesa, un calciatore che dovrà rimpolpare un reparto ridotto praticamente all’osso, ben oltre i minimi termini. La storia è ormai arcinota anche ai muri della Continassa: Bremer e Cabal li rivedremo solo nella prossima stagione, Rouhi è in fase di recupero mentre Danilo è ormai fuori rosa ed in vendita. (SpazioJ)
Su altri media
Zirkzee alla Juve? Giuntoli: "Dobbiamo stare alla finestra, ma non ne abbiamo parlato" (L'Interista)
Il football director della Juve Giuntoli resta di ghiaccio: beffa atroce per la Juventus sul mercato La finale di Supercoppa Italiana da raggiungere, magari provare anche a vincere la competizione ai danni dell'arcirivale Inter per regalare il primo trofeo stagionale ai tifosi e mettere da parte le polemiche e (SpazioJ)
Cristiano Giuntoli prende la parola, la verità del dirigente bianconero sui due obiettivi di mercato tra quelli seguiti maggiormente da vicino (CalcioMercato.it)
Stiamo aspettando la soluzione più giusta per noi. Tomori è un giocatore interessante, ma dipende molto dagli altri. (Firenze Viola)
La Juventus di Thiago Motta è pronta a scendere in campo per affrontare il Milan del neo allenatore Sergio Conceicao. I bianconeri puntano alla finale per provare a portare a casa un trofeo capace di poter rivoluzionare l’intera stagione. (SpazioJ)