GIUNTOLI, Tomori interessante, per Zirkzee mai parlato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima del fischio di inizio della semifinale di Supericoppa italiana tra Juventus e Milan è intervenuto ai microfoni Mediaset il ds bianconero Cristiano Giuntoli che, a proposito del mercato che attende la Vecchia Signora, ha commentato: "Un difensore è urgente ma il mercato di gennaio è molto complicato. Le carte le scopriranno più avanti. Stiamo aspettando la soluzione più giusta per noi. Tomori è un giocatore interessante, ma dipende molto dagli altri. (Firenze Viola)
Ne parlano anche altre testate
Zirkzee alla Juve? Giuntoli: "Dobbiamo stare alla finestra, ma non ne abbiamo parlato" (L'Interista)
Ai microfoni di Sportmediaset Cristiano Giuntoli ha rilasciato alcune dichiarazioni prima di Juve Milan: le parole. (SpazioJ)
Juve, niente Tomori per la difesa: ecco il difensore, la decisione di Giuntoli e Motta sul mercato (SpazioJ)
Cristiano Giuntoli prende la parola, la verità del dirigente bianconero sui due obiettivi di mercato tra quelli seguiti maggiormente da vicino (CalcioMercato.it)
Il football director della Juve Giuntoli resta di ghiaccio: beffa atroce per la Juventus sul mercato La finale di Supercoppa Italiana da raggiungere, magari provare anche a vincere la competizione ai danni dell'arcirivale Inter per regalare il primo trofeo stagionale ai tifosi e mettere da parte le polemiche e (SpazioJ)