Juve Milan, Giuntoli sicuro: “Urgenza in difesa”. Poi la rivelazione su Zirkzee

Juve Milan, Giuntoli sicuro: “Urgenza in difesa”. Poi la rivelazione su Zirkzee
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
SpazioJ SPORT

Ai microfoni di Sportmediaset Cristiano Giuntoli ha rilasciato alcune dichiarazioni prima di Juve Milan: le parole. La Juventus di Thiago Motta è pronta a scendere in campo per affrontare il Milan del neo allenatore Sergio Conceicao. I bianconeri puntano alla finale per provare a portare a casa un trofeo capace di poter rivoluzionare l’intera stagione. In questo momento la squadra piemontese non è riuscita a brillare e mettere in mostra una prestazione convincente potrebbe essere fondamentale per la seconda parte di stagione. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

Il mercato di gennaio si è aperto ufficialmente e Thiago Motta può finalmente festeggiare. Il tecnico bianconero avrà così il rinforzo tanto atteso in difesa, un calciatore che dovrà rimpolpare un reparto ridotto praticamente all’osso, ben oltre i minimi termini. (SpazioJ)

Il football director della Juve Giuntoli resta di ghiaccio: beffa atroce per la Juventus sul mercato La finale di Supercoppa Italiana da raggiungere, magari provare anche a vincere la competizione ai danni dell'arcirivale Inter per regalare il primo trofeo stagionale ai tifosi e mettere da parte le polemiche e (SpazioJ)

Il Managing Director Football della Juventus, Cristiano Giuntoli, ha parlato ai microfoni di Mediaset nel corso del prepartita della semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan: "Frustrati? Forse per i tanti infortuni avuti, ci può mancare qualche punto ma stiamo iniziando a vedere un po' di luce. (L'Interista)

Tomori e Zirkzee alla Juve, il doppio annuncio in diretta di Giuntoli

Stiamo aspettando la soluzione più giusta per noi. Tomori è un giocatore interessante, ma dipende molto dagli altri. (Firenze Viola)

Cristiano Giuntoli prende la parola, la verità del dirigente bianconero sui due obiettivi di mercato tra quelli seguiti maggiormente da vicino (CalcioMercato.it)