Gazzetta dello sport: Udinese, la difesa è in emergenza

Gazzetta dello sport: Udinese, la difesa è in emergenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

La squalifica di Tourè e la perdurante indisponibilità di Kristensen fanno parlare di difesa in emergenza all’Udinese. Le scelte, in quel reparto, sono obbligate per Runjaic che contro la Juventus vuole fare bene, sfruttando anche il fattore casalingo. L’Udinese ha fatto prestazioni positive contro altre grandi, potrà fare punti contro la Juve. Questo il pensiero del tecnico ripreso dalla Gazzetta dello sport che ipotizza queste probabili formazioni: UDINESE (3-5-2) – Okoye; Kabasele, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Davis, Lucca (Udinese Blog)

Su altri media

Nei friulani è squalificato Tourè, terzetto di difesa composto allora da Giannetti, Bijol e Kabasele. A centrocampo Lovric rimane insidiato da Zarraga, sulla sinistra Zemura potrebbe essere preferito invece a Kamara. (Fantacalcio ®)

"Juve, Motta resta in corsa: 'Scudetto? Nessuno lo vince a novembre'" scrive La Stampa in edicola stamani. Motta pron (TUTTO mercato WEB)

Per l'undicesima giornata di Serie A, la Juventus affronta l'Udinese in trasferta, in un match decisivo per entrambe le squadre. I giocatori di Thiago Motta sono alla ricerca di una vittoria per riprendere slancio dopo il pareggio per 2-2 con il Parma. (Bianconera News)

IL QUINTO ELEMENTO - SUBIRE DI MENO E CERCARE ALTRI GOL, CERCASI EFFETTO KOOP

Ed è questo anche al di là dei luoghi comuni che spesso prendono il sopravvento soprattutto nei momenti di difficoltà in sede di conferenza stampa. Il messaggio di Thiago Motta è chiaro. (La Stampa)

La Juventus ha mostrato un dominio quasi assoluto nelle trasferte contro l'Udinese, rimanendo imbattuta in 13 delle ultime 14 sfide in Serie A (9 vittorie, 4 pareggi), con l'unica sconfitta risalente al 23 luglio 2020 (2-1 per i friulani). (Tom's Hardware Italia)

La trasferta di Udine è complicata, la Juventus viene da due pareggi e non può continuare sulla linea della X per non peggiorare una classifica che già la vede sesta. Serve tornare alla vittoria ma non sarà semplice, basti vedere le difficoltà che l'Udinese ha creato a diverse squadre, Milan compreso. (Tutto Juve)