Udinese, Runjaic: “Gara con la Juve? Contro Inter e Milan abbiamo visto che…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kosta Runjaic, allenatore dell'Udinese, ha parlato in conferenza stampa oggi alla vigilia dell'impegno di campionato contro la Juventus. Queste le sue considerazioni: "Prima di tutto abbiamo analizzato alcune situazioni della gara contro il Venezia, studiando cosa abbiamo fatto bene e cosa sbagliato. Inoltre ci siamo allenati ma non con l'intensità solita perché si gioca subito, faremo anche oggi allenamento meno pesante. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri giornali
La Juve sfida l'Udinese e Motta si affida a Koopmeiners ed Yildiz (TUTTO mercato WEB)
La trasferta di Udine è complicata, la Juventus viene da due pareggi e non può continuare sulla linea della X per non peggiorare una classifica che già la vede sesta. Serve tornare alla vittoria ma non sarà semplice, basti vedere le difficoltà che l'Udinese ha creato a diverse squadre, Milan compreso. (Tutto Juve)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Bianconeri di scena a Udine alla ricerca del riscatto dopo il 2-2 contro il Parma. "Juve, Motta resta in corsa: 'Scudetto? Nessuno lo vince a novembre'" scrive La Stampa in edicola stamani. (TUTTO mercato WEB)
CorSera: "Obbligo di svolta. Fonseca non cambia, Motta riordina la Juve" (Milan News)
A un ruolo centrale nelle tre partite che andranno a chiudere l’esigente filotto di sette sfide in ventidue giorni, allora, è atteso in particolar modo Teun Koopmeiners, il grande assente nell’ultimo mese. (Tuttosport)