Juve, Motta cambia ancora qualche interprete a Udine. Serve il bottino pieno

Juve, Motta cambia ancora qualche interprete a Udine. Serve il bottino pieno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Senza Bremer è cambiato tanto in casa Juventus. Con il brasiliano i bianconeri avevano incassato solamente un gol, dopo quell’arco temporale i numeri difensivi stanno spaventando la truppa di Motta. In ottica formazione 4-2-3-1 a Udine. Cambiaso e Cabal gli esterni bassi della retroguardia, governata da Kalulu e Gatti. In mediana ci sono Locatelli e Thuram, con Fagioli, Yildiz e Weah alle spalle di Mbangula. (SportItalia.it)

La notizia riportata su altri media

Durante la conferenza stampa verso Udinese-Juventus l'allenatore bianconero Thiago Motta ha parlato anche dell'ultimo incontro disputato contro i gialloblu di Fabio Pecchia: "Sul dato fisico non è che abbiamo fatto peggio del Parma. (Parma Live)

La Juve sfida l'Udinese e Motta si affida a Koopmeiners ed Yildiz (TUTTO mercato WEB)

Udinese-Juventus: le probabili formazioni Nei friulani è squalificato Tourè, terzetto di difesa composto allora da Giannetti, Bijol e Kabasele. A centrocampo Lovric rimane insidiato da Zarraga, sulla sinistra Zemura potrebbe essere preferito invece a Kamara. (Fantacalcio ®)

Udinese-Juventus, le probabili formazioni: Weah preferito a Conceição

La squalifica di Tourè e la perdurante indisponibilità di Kristensen fanno parlare di difesa in emergenza all’Udinese. Le scelte, in quel reparto, sono obbligate per Runjaic che contro la Juventus vuole fare bene, sfruttando anche il fattore casalingo. (Udinese Blog)

Bianconeri di scena a Udine alla ricerca del riscatto dopo il 2-2 contro il Parma. Motta pron (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico della Juventus Thiago Motta sarebbe pronto ad affidarsi all'americano, con il portoghese pronto a subentrare nel caso servisse ribaltare il match Per l'undicesima giornata di Serie A, la Juventus affronta l'Udinese in trasferta, in un match decisivo per entrambe le squadre. (Bianconera News)