Oggi la Juve va a Udine, Thiago Motta resta in corsa: “Scudetto? Nessuno lo vince a novembre”

Oggi la Juve va a Udine, Thiago Motta resta in corsa: “Scudetto? Nessuno lo vince a novembre”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

TORINO. «Dobbiamo fare meglio». Il messaggio di Thiago Motta è chiaro. Ed è questo anche al di là dei luoghi comuni che spesso prendono il sopravvento soprattutto nei momenti di difficoltà in sede di conferenza stampa. Perché nella Juve vista di recente è evidente che tutti debbano fare meglio di quanto proposto, perché il ritmo di sei pareggi nelle ultime otto giornate di campionato non è da scu… (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

La trasferta di Udine è complicata, la Juventus viene da due pareggi e non può continuare sulla linea della X per non peggiorare una classifica che già la vede sesta. Serve tornare alla vittoria ma non sarà semplice, basti vedere le difficoltà che l'Udinese ha creato a diverse squadre, Milan compreso. (Tutto Juve)

Nei bianconeri di Torino mister Thiago Motta potrebbe rilanciare Yildiz dall'inizio sulla sinistra offensiva, può scivolare in panchina stavolta Conceicao. Udinese-Juventus: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)

RITORNO AL SUCCESSO – Al Bluenergy Stadium di Udine va in scena il match tra Udinese e Juventus. La formazione di Thiago Motta va a caccia della vittoria, dopo i due punti raccolti nelle ultime due uscite contro Inter e Parma. (Inter-News)

Udinese-Juve, Sky, Dazn o NOW? Dove vederla in streaming e in tv

Udinese-Juventus, le probabili formazioni: Weah preferito a Conceição Il tecnico della Juventus Thiago Motta sarebbe pronto ad affidarsi all'americano, con il portoghese pronto a subentrare nel caso servisse ribaltare il match (Bianconera News)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Vietato sottovalutare la squadra di Runjaic che avverte: "È possibile riuscire ad ottenere dei punti contro una squadra come la Juventus". La partita sarà diretta dall'arbitro Abisso della sezione di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Cecconi e Zingarelli e Prontera come quarto uomo. (La Gazzetta dello Sport)