La Juve sfida l'Udinese e Motta si affida a Koopmeiners ed Yildiz
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juve sfida l'Udinese e Motta si affida a Koopmeiners ed Yildiz La Juventus, oggi, affronterà l’Udinese alle 18 al BlueEnergy Stadium, gara valevole per l’undicesima giornata di Serie A. Thiago Motta, in conferenza stampa, ha parlato della difficoltà della sfida contro i friuliani: “Sicuramente affronteremo una squadra fisicamente, non solo quest'anno, ma negli ultimi anni è sempre stata una squadra ben strutturata. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
RITORNO AL SUCCESSO – Al Bluenergy Stadium di Udine va in scena il match tra Udinese e Juventus. La formazione di Thiago Motta va a caccia della vittoria, dopo i due punti raccolti nelle ultime due uscite contro Inter e Parma. (Inter-News)
A un ruolo centrale nelle tre partite che andranno a chiudere l’esigente filotto di sette sfide in ventidue giorni, allora, è atteso in particolar modo Teun Koopmeiners, il grande assente nell’ultimo mese. (Tuttosport)
"Obbligo di svolta. Fonseca non cambia, Motta riordina la Juve" scrive oggi il Corriere della Sera in edicola. Rossoneri in campo a Monza e bianconeri a Udine contro l'Udinese. Il tecnico portoghese non cambia: il Milan vuole vincere ancora senza Leao. (Milan News)
Inoltre ci siamo allenati ma non con l'intensità solita perché si gioca subito, faremo anche oggi allenamento meno pesante. Queste le sue considerazioni: "Prima di tutto abbiamo analizzato alcune situazioni della gara contro il Venezia, studiando cosa abbiamo fatto bene e cosa sbagliato. (fcinter1908)
Vietato sottovalutare la squadra di Runjaic che avverte: "È possibile riuscire ad ottenere dei punti contro una squadra come la Juventus". La partita sarà diretta dall'arbitro Abisso della sezione di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Cecconi e Zingarelli e Prontera come quarto uomo. (La Gazzetta dello Sport)
Torna in campo la Juventus. I bianconeri volano in Friuli per affrontare l'Udinese, nell'undicesima giornata di Serie A. Dopo il deludente pareggio nel turno infrasettimanale contro il Parma, Thiago Motta è chiamato al riscatto per non perdere il treno scudetto. (Adnkronos)