Udinese-Juventus, le probabili formazioni: Weah preferito a Conceição
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Udinese-Juventus, le probabili formazioni: Weah preferito a Conceição Il tecnico della Juventus Thiago Motta sarebbe pronto ad affidarsi all'americano, con il portoghese pronto a subentrare nel caso servisse ribaltare il match Per l'undicesima giornata di Serie A, la Juventus affronta l'Udinese in trasferta, in un match decisivo per entrambe le squadre. I giocatori di Thiago Motta sono alla ricerca di una vittoria per riprendere slancio dopo il pareggio per 2-2 con il Parma (Bianconera News)
Ne parlano anche altre fonti
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Bianconeri di scena a Udine alla ricerca del riscatto dopo il 2-2 contro il Parma. "Juve, Motta resta in corsa: 'Scudetto? Nessuno lo vince a novembre'" scrive La Stampa in edicola stamani. (TUTTO mercato WEB)
L’Udinese non più tardi di tre giorni fa è uscita a testa bassa dallo stadio Penzo di Venezia. (Il Messaggero Veneto)
Dall'altra parte c'è un Udinese scottato dalla rimonta subita al Penzo di Venezia, con la squadra di Di Francesco che ha rimontato due gol e portato a casa tre punti fondamentali e con i friulani rimasti fermi a quota 16 punti. (Adnkronos)
Un momento che necessita di soluzioni e, perché no, anche di risolutori, per quanto le risposte secondo Thiago Motta debbano passare sempre e comunque dal collettivo. A un ruolo centrale nelle tre partite che andranno a chiudere l’esigente filotto di sette sfide in ventidue giorni, allora, è atteso in particolar modo Teun Koopmeiners, il grande assente nell’ultimo mese. (Tuttosport)
UDINESE (3-5-2) – Okoye; Kabasele, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Davis, Lucca. (Udinese Blog)