CorSera: "Obbligo di svolta. Fonseca non cambia, Motta riordina la Juve"

CorSera: Obbligo di svolta. Fonseca non cambia, Motta riordina la Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

CorSera: "Obbligo di svolta. Fonseca non cambia, Motta riordina la Juve" "Obbligo di svolta. Fonseca non cambia, Motta riordina la Juve" scrive oggi il Corriere della Sera in edicola. Rossoneri in campo a Monza e bianconeri a Udine contro l'Udinese. Il tecnico portoghese non cambia: il Milan vuole vincere ancora senza Leao. L'esterno pronto a partire nuovamente dalla panchina. Nesta alla vigilia: "Meglio così". (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

UDINESE (3-5-2) – Okoye; Kabasele, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Davis, Lucca. (Udinese Blog)

La Juventus, oggi, affronterà l’Udinese alle 18 al BlueEnergy Stadium, gara valevole per l’undicesima giornata di Serie A. Thiago Motta, in conferenza stampa, ha parlato della difficoltà della sfida contro i friuliani: “Sicuramente affronteremo una squadra fisicamente, non solo quest'anno, ma negli ultimi anni è sempre stata una squadra ben strutturata. (TUTTO mercato WEB)

In mediana ci sono Locatelli e Thuram, con Fagioli, Yildiz e Weah alle spalle di Mbangula. Senza Bremer è cambiato tanto in casa Juventus. (SportItalia.it)

Oggi la Juve va a Udine, Thiago Motta resta in corsa: “Scudetto? Nessuno lo vince a novembre”

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Motta pron Bianconeri di scena a Udine alla ricerca del riscatto dopo il 2-2 contro il Parma. (TUTTO mercato WEB)

«Dobbiamo fare meglio». TORINO. (La Stampa)