IL QUINTO ELEMENTO - SUBIRE DI MENO E CERCARE ALTRI GOL, CERCASI EFFETTO KOOP
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La trasferta di Udine è complicata, la Juventus viene da due pareggi e non può continuare sulla linea della X per non peggiorare una classifica che già la vede sesta. Serve tornare alla vittoria ma non sarà semplice, basti vedere le difficoltà che l'Udinese ha creato a diverse squadre, Milan compreso. MENO OCCASIONI CONCESSE - bisogna migliorare, nelle prime sette partite stagionali, con Bremer in campo, la Juventus ha subito un solo goal, la sua assenza sappiamo che ha pesato, la Juventus deve tornare a concedere poco. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
Per l'undicesima giornata di Serie A, la Juventus affronta l'Udinese in trasferta, in un match decisivo per entrambe le squadre. I giocatori di Thiago Motta sono alla ricerca di una vittoria per riprendere slancio dopo il pareggio per 2-2 con il Parma. (Bianconera News)
Torna in campo la Juventus. I bianconeri volano in Friuli per affrontare l'Udinese, nell'undicesima giornata di Serie A. Dopo il deludente pareggio nel turno infrasettimanale contro il Parma, Thiago Motta è chiamato al riscatto per non perdere il treno scudetto. (Adnkronos)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Finisce 0-2 Udinese-Juventus con la vittoria dei bianconeri di Torino, che sistemano la pratica nel primo tempo. Traversa per Lucca. (Inter-News)
A un ruolo centrale nelle tre partite che andranno a chiudere l’esigente filotto di sette sfide in ventidue giorni, allora, è atteso in particolar modo Teun Koopmeiners, il grande assente nell’ultimo mese. (Tuttosport)
La squalifica di Tourè e la perdurante indisponibilità di Kristensen fanno parlare di difesa in emergenza all’Udinese. Le scelte, in quel reparto, sono obbligate per Runjaic che contro la Juventus vuole fare bene, sfruttando anche il fattore casalingo. (Udinese Blog)