Udinese-Juventus oggi, Serie A: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torna in campo la Juventus. I bianconeri volano in Friuli per affrontare l'Udinese, nell'undicesima giornata di Serie A. Dopo il deludente pareggio nel turno infrasettimanale contro il Parma, Thiago Motta è chiamato al riscatto per non perdere il treno scudetto. Il Napoli capolista al momento è distante sette punti, e un altro passo falso potrebbe essere fatale per i sogni tricolori della Juve. Dall'altra parte c'è un Udinese scottato dalla rimonta subita al Penzo di Venezia, con la squadra di Di Francesco che ha rimontato due gol e portato a casa tre punti fondamentali e con i friulani rimasti fermi a quota 16 punti. (Adnkronos)
Ne parlano anche altri media
Senza Bremer è cambiato tanto in casa Juventus. Cambiaso e Cabal gli esterni bassi della retroguardia, governata da Kalulu e Gatti. (SportItalia.it)
Inoltre ci siamo allenati ma non con l'intensità solita perché si gioca subito, faremo anche oggi allenamento meno pesante. Queste le sue considerazioni: "Prima di tutto abbiamo analizzato alcune situazioni della gara contro il Venezia, studiando cosa abbiamo fatto bene e cosa sbagliato. (fcinter1908)
MENO OCCASIONI CONCESSE - bisogna migliorare, nelle prime sette partite stagionali, con Bremer in campo, la Juventus ha subito un solo goal, la sua assenza sappiamo che ha pesato, la Juventus deve tornare a concedere poco. (Tutto Juve)
L’Udinese non più tardi di tre giorni fa è uscita a testa bassa dallo stadio Penzo di Venezia. (Il Messaggero Veneto)
Motta pron "Juve, Motta resta in corsa: 'Scudetto? Nessuno lo vince a novembre'" scrive La Stampa in edicola stamani. (TUTTO mercato WEB)
CorSera: "Obbligo di svolta. Fonseca non cambia, Motta riordina la Juve" (Milan News)