Juventus, Thiago Motta: "Sul dato fisico non è che abbiamo fatto peggio del Parma"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Durante la conferenza stampa verso Udinese-Juventus l'allenatore bianconero Thiago Motta ha parlato anche dell'ultimo incontro disputato contro i gialloblu di Fabio Pecchia: "Sul dato fisico non è che abbiamo fatto peggio del Parma. Hai visti i dati fisici? Abbiamo fatto meglio del Parma, sì. Sicuramente affronteremo una squadra fisicamente, non solo quest'anno, ma negli ultimi anni è sempre stata una squadra ben strutturata. (Parma Live)
Su altre testate
"Juve, Motta resta in corsa: 'Scudetto? Nessuno lo vince a novembre'" scrive La Stampa in edicola stamani. Bianconeri di scena a Udine alla ricerca del riscatto dopo il 2-2 contro il Parma. (TUTTO mercato WEB)
RITORNO AL SUCCESSO – Al Bluenergy Stadium di Udine va in scena il match tra Udinese e Juventus. La formazione di Thiago Motta va a caccia della vittoria, dopo i due punti raccolti nelle ultime due uscite contro Inter e Parma (Inter-News)
Vietato sottovalutare la squadra di Runjaic che avverte: "È possibile riuscire ad ottenere dei punti contro una squadra come la Juventus". La partita sarà diretta dall'arbitro Abisso della sezione di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Cecconi e Zingarelli e Prontera come quarto uomo. (La Gazzetta dello Sport)
Dall'altra parte c'è un Udinese scottato dalla rimonta subita al Penzo di Venezia, con la squadra di Di Francesco che ha rimontato due gol e portato a casa tre punti fondamentali e con i friulani rimasti fermi a quota 16 punti. (Adnkronos)
Nei friulani è squalificato Tourè, terzetto di difesa composto allora da Giannetti, Bijol e Kabasele. A centrocampo Lovric rimane insidiato da Zarraga, sulla sinistra Zemura potrebbe essere preferito invece a Kamara. (Fantacalcio ®)
Senza Bremer è cambiato tanto in casa Juventus. In ottica formazione 4-2-3-1 a Udine. (SportItalia.it)