Verso Milan-Juve: Morata leader rossonero, ma c’è un tabù da sfatare

Verso Milan-Juve: Morata leader rossonero, ma c’è un tabù da sfatare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Sabato il Milan sfiderà la Juventus in un big match fondamentale per la classifica: al centro dell'attacco ci sarà il grande ex della sfida Lorenzo Focolari Redattore 20 novembre 2024 (modifica il 20 novembre 2024 | 10:11) Sabato il Milanaffronterà la Juventusa San Siro, nel match della 13a giornata di Serie A. Una sfida che sarà speciale per Alvaro Morata. L'attaccante spagnolo, infatti, ha vestito la maglia bianconera in due occasioni e a Torino si è affermato nel grande calcio, prima di tornare al Real Madrid e fare una carriera importante. (Il Milanista)

Ne parlano anche altre fonti

Morata ritrova la Juventus con l’obiettivo di sfatare un tabù: lo spagnolo ha una grande occasione (MilanLive.it)

L'attaccante rossonero ha giocato dopo il trauma cranico, guadagnandosi un penalty ma cedendolo al compagno: "Un gesto di grandezza". Alvaro Morata c'è. E questa, considerando come tra quattro giorni a San Siro arrivi la Juventus per il big match della tredicesima di A, è una delle notizie migliori che il Milan potesse ricevere. (Goal Italia)

La gara tra Milan e Juventus di sabato alle ore 18, che si giocherà a San Siro, è anche l'opportunità per Alvaro Morata di giocare contro quella che in due occasioni distinte è stata la sua ex squadra e dove si è affermato come calciatore prima di ritornare al Real Madrid (Milan News)

Il CorSport titola: "Morata leader, dispetto da ex alla Signora"

Sabato 23 novembre alle 18 a San Siro andrà in scena Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata di Serie A assieme ovviamente a Napoli-Roma in programma domenica alle 18:00 al Diego Armando Maradona. (DerbyDerbyDerby)

In totale sono 38 i giocatori che negli ultimi 50 anni hanno vestito le maglie di entrambe... (Milan News)

L'attaccante spagnolo ha recuperato dal colpo alla testa che lo aveva costretto a saltare il Cagliari e ha mandato dei segnali chiari dalla Nazionale. Varo Morata. (ilBianconero)