Torna Morata titolare. Missione: fare male alla Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torna Morata titolare. Missione: fare male alla Juventus La sosta una buona cosa l'han portata a Paulo Fonseca: sabato alle 18 a San Siro contro la Juventus, salvo sorprese, il posto di centravanti titolare sarà di nuovo di proprietà di Alvaro Morata. L'attaccante spagnolo ha recuperato dal trauma cranico subito in allenamento tra le trasferte di Madrid e di Cagliari ed è pronto a giocare la partita che forse sente di più, contro la "sua" Vecchia Signora. (Milan News)
Su altre testate
Sabato pomeriggio Milan e Juventus si sfideranno in quel di San Siro per la tredicesima giornata di Serie A. (Milan News)
Anche Fonseca conosce l’importanza di Morata considerato uno dei leader della squadra, per impegno e disponibilità. Su Gazzetta si parla di un "Milan d'attacco". (Tutto Juve)
La Serie A è pronta a tornare in scena dopo la terza sosta stagionale dedicata alle nazionali: ad aprire il tredicesimo turno sarà Verona-Inter, seguita da un grande classico del calcio italiano come Milan-Juventus (Goal Italia)
Anche Roberto Baggio, Pallone d'Oro 1993, è un doppio ex di Milan e Juventus: bianconero dal '90 al '95 (Coppa UEFA nel '93 e doubleScudetto-Coppa Italia nel '95), poi il passaggio ai rossoneri, con i quali ha vinto il campionato 95/96. (Pianeta Milan)
GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)