Morata, l'infortunio è alle spalle: gioca con la Spagna, si guadagna e cede un rigore a Pedri e ora punta la Juventus

Morata, l'infortunio è alle spalle: gioca con la Spagna, si guadagna e cede un rigore a Pedri e ora punta la Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

L'attaccante rossonero ha giocato dopo il trauma cranico, guadagnandosi un penalty ma cedendolo al compagno: "Un gesto di grandezza". Alvaro Morata c'è. E questa, considerando come tra quattro giorni a San Siro arrivi la Juventus per il big match della tredicesima di A, è una delle notizie migliori che il Milan potesse ricevere. L'ex attaccante dell'Atletico Madrid ha giocato con la Spagna lunedì sera. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)

A disposizione anche Chukwueze, rientrato dagli impegni con la Nigeria dove anche lui è andato in gol Ci sarà Morata dal primo minuto, dopo il forfait di Cagliari e ci saranno sia Leao che Pulisic, entrambi a segno rispettivamente con Portogallo e Stati Uniti. (Sky Sport)

Milan-Juventus, Morata ce la fa? Le ultime

Alle ore 18, in quel di San Siro, i rossoneri proveranno a tornare alla vittoria contro una diretta concorrente: magari con l'ausilio realizzativo di Alvaro Morata, uno che i colori bianconeri li conosce alla perfezione. (Goal Italia)

Torna Morata titolare. Missione: fare male alla Juventus (Milan News)

Oluto dal CT De La Fuente nonostante le tensioni tra lo staff spagnolo e Paulo Fonseca, tecnico del Milan. La Spagna sfiderà la Svizzera a Tenerife nell'ultima gara del girone. (ilBianconero)