Kalulu, Locatelli, Morata e non solo: sono 38 i doppi ex di Milan-Juventus

Kalulu, Locatelli, Morata e non solo: sono 38 i doppi ex di Milan-Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Sabato pomeriggio Milan e Juventus si sfideranno in quel di San Siro per la tredicesima giornata di Serie A. In totale sono 38 i giocatori che negli ultimi 50 anni hanno vestito le maglie di entrambe... (Milan News)

Su altre fonti

Lorenzo Focolari Redattore 20 novembre 2024 (modifica il 20 novembre 2024 | 10:11) Sabato il Milanaffronterà la Juventusa San Siro, nel match della 13a giornata di Serie A. Una sfida che sarà speciale per Alvaro Morata. (Il Milanista)

Anche Roberto Baggio, Pallone d'Oro 1993, è un doppio ex di Milan e Juventus: bianconero dal '90 al '95 (Coppa UEFA nel '93 e doubleScudetto-Coppa Italia nel '95), poi il passaggio ai rossoneri, con i quali ha vinto il campionato 95/96. (Pianeta Milan)

Morata ritrova la Juventus con l’obiettivo di sfatare un tabù: lo spagnolo ha una grande occasione (MilanLive.it)

Morata, verso Milan-Juventus: dalla Nazionale il messaggio per i bianconeri

Dal punto di vista dell’applicazione è difficile chiedergli di più. Come cannoniere è invece legittimo: Morata è fermo a quota due gol in campionato, segnati tra fine agosto e metà settembre. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo la conferma da parte dello stesso attaccante del Milan, reduce da un brutto colpo alla testa accusato dopo uno scontro con Pavlovic, durante un allenamento con i rossoneri, che gli aveva provocato un forte trauma cranico, ora torna in campo da titolare e con la fascia al braccio, per la Spagna di De La Fuente, che ha voluto fortemente con sé il suo capitano in vista degli impegni di Nations League, nonostante gli attriti tra lo staff spagnolo e quello del portoghese Paulo Fonseca, tecnico del Milan. (Calciomercato.com)

Varo Morata. L'attaccante spagnolo ha recuperato dal colpo alla testa che lo aveva costretto a saltare il Cagliari e ha mandato dei segnali chiari dalla Nazionale. (ilBianconero)