Il CorSport titola: "Morata leader, dispetto da ex alla Signora"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il CorSport titola: "Morata leader, dispetto da ex alla Signora" La gara tra Milan e Juventus di sabato alle ore 18, che si giocherà a San Siro, è anche l'opportunità per Alvaro Morata di giocare contro quella che in due occasioni distinte è stata la sua ex squadra e dove si è affermato come calciatore prima di ritornare al Real Madrid. Alla Juventus, però, il centravanti spagnolo non ha mai segnato in carriera e cercherà di aprire il conto proprio questo weekend quando tornerà titolare al centro dell'attacco dopo aver saltato Cagliari per il trauma cranico rimediato in allenamento. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sabato il Milanaffronterà la Juventusa San Siro, nel match della 13a giornata di Serie A. Una sfida che sarà speciale per Alvaro Morata. L'attaccante spagnolo, infatti, ha vestito la maglia bianconera in due occasioni e a Torino si è affermato nel grande calcio, prima di tornare al Real Madrid e fare una carriera importante. (Il Milanista)
Anche Fonseca conosce l’importanza di Morata considerato uno dei leader della squadra, per impegno e disponibilità. Dal punto di vista dell’applicazione è difficile chiedergli di più. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo la sosta per le Nazionali, il Milan è pronto ad affrontare la Juventus con mister Fonseca che ha in serbo una sorpresa per Leao. Dopo il pirotecnico pareggio per 3-3 contro il Cagliari, il Milan è pronto a riprendere il suo cammino in campionato alla ricerca di punti importanti per le zone alte della classifica. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Dopo questa partita, Morata guiderà l'attacco del Milan contro la Juventus sabato alle 18 a San Siro, La Spagna sfiderà la Svizzera a Tenerife nell'ultima gara del girone. (ilBianconero)
L'attaccante rossonero è partito da titolare allo Stadio Heliodoro Rodríguez López di Tenerife, dove la Spagna sta sfidando la Svizzera nell'ultima gara del girone di Nations League, e ha giocato tutto il primo tempo prima di uscire al 46' per lasciar spazio a Samu Omorodion. (Sport Mediaset)
GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)