Morata contro la Juve: come sono andate le sue due vite in bianconero

Morata contro la Juve: come sono andate le sue due vite in bianconero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Alvaro Morata ritrova la Juventus, stavolta da avversario con la maglia del Milan: quattro stagioni in bianconero spalmate in due esperienze. La Serie A è pronta a tornare in scena dopo la terza sosta stagionale dedicata alle nazionali: ad aprire il tredicesimo turno sarà Verona-Inter, seguita da un grande classico del calcio italiano come Milan-Juventus. Alle ore 18, in quel di San Siro, i rossoneri proveranno a tornare alla vittoria contro una diretta concorrente: magari con l'ausilio realizzativo di Alvaro Morata, uno che i colori bianconeri li conosce alla perfezione. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)

La sosta una buona cosa l'han portata a Paulo Fonseca: sabato alle 18 a San Siro contro la Juventus, salvo sorprese, il posto di centravanti titolare sarà di nuovo di proprietà di Alvaro Morata. L'attaccante spagnolo ha recuperato dal trauma cranico subito in allenamento tra le trasferte di Madrid e di Cagliari ed è pronto a giocare la partita che forse sente di più, contro la "sua" Vecchia Signora. (Milan News)

Per ora è a 2 sole reti in A:l’allenatore lo riavvicina alla porta. Su Gazzetta si parla di un "Milan d'attacco". (Tutto Juve)

Milan-Juventus, le formazioni del 2022: l'ultima sfida di Morata (a parti invertite)

L'attaccante rossonero è partito da titolare allo Stadio Heliodoro Rodríguez López di Tenerife, dove la Spagna sta sfidando la Svizzera nell'ultima gara del girone di Nations League, e ha giocato tutto il primo tempo prima di uscire al 46' per lasciar spazio a Samu Omorodion. (Sport Mediaset)

Sabato 23 novembre alle 18 a San Siro andrà in scena Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata di Serie A assieme ovviamente a Napoli-Roma in programma domenica alle 18:00 al Diego Armando Maradona. (DerbyDerbyDerby)

Era il 23 gennaio 2022 e Alvaro Morata, alla Juventus, giocava titolare al fianco di Paulo Dybala durante la sfida contro il Milan. Il match di San Siro si concluse sul punteggio di 0-0 ed è, al momento, l'ultimo Milan-Juventus giocato dall'attaccante spagnolo che sabato, alle ore 18.00, tornerà a giocarne un altro. (Sky Sport)