Milan-Juventus, i doppi ex più importanti: da Altafini a Ibra e Morata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche Roberto Baggio, Pallone d'Oro 1993, è un doppio ex di Milan e Juventus: bianconero dal '90 al '95 (Coppa UEFA nel '93 e doubleScudetto-Coppa Italia nel '95), poi il passaggio ai rossoneri, con i quali ha vinto il campionato 95/96. Altro doppio ex è Filippo Inzaghi, alla Juve dal '97 al 2001 (89 gol e due trofei), poi è passato al Diavolo, con cui ha vinto tutto, segnato 126 gol e giocato fino al 2012, anno della fine della sua carriera calcistica (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)
La sosta una buona cosa l'han portata a Paulo Fonseca: sabato alle 18 a San Siro contro la Juventus, salvo sorprese, il posto di centravanti titolare sarà di nuovo di proprietà di Alvaro Morata. L'attaccante spagnolo ha recuperato dal trauma cranico subito in allenamento tra le trasferte di Madrid e di Cagliari ed è pronto a giocare la partita che forse sente di più, contro la "sua" Vecchia Signora. (Milan News)
Milan-Juventus, il messaggio di Morata Morata è sceso in campo per un tempo nel match vinto dalla Spagna contro la Svizzera L'attaccante spagnolo ha recuperato dal colpo alla testa che lo aveva costretto a saltare il Cagliari e ha mandato dei segnali chiari dalla Nazionale. (ilBianconero)
L'attaccante rossonero è partito da titolare allo Stadio Heliodoro Rodríguez López di Tenerife, dove la Spagna sta sfidando la Svizzera nell'ultima gara del girone di Nations League, e ha giocato tutto il primo tempo prima di uscire al 46' per lasciar spazio a Samu Omorodion. (Sport Mediaset)
Anche Fonseca conosce l’importanza di Morata considerato uno dei leader della squadra, per impegno e disponibilità. Per ora è a 2 sole reti in A:l’allenatore lo riavvicina alla porta. (Tutto Juve)
Il Milan si prepara per una partita molto importante in programma sabato al rientro dalla sosta. A San Siro arriva la Juventus, e i rossoneri non possono sbagliare. La squadra di Paulo Fonseca ha già finora perso troppi punti in campionato e, se vuole rientrare nella corsa Scudetto, non può più permettersi passi falsi. (MilanLive.it)