Milan, Morata è recuperato: titolare per 45' con la Spagna, si guadagna un rigore. Ora punta la Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alvaro Morata sta bene ed è pienamente recuperato. Dopo la conferma da parte dello stesso attaccante del Milan, reduce da un brutto colpo alla testa accusato dopo uno scontro con Pavlovic, durante un allenamento con i rossoneri, che gli aveva provocato un forte trauma cranico, ora torna in campo da titolare e con la fascia al braccio, per la Spagna di De La Fuente, che ha voluto fortemente con sé il suo capitano in vista degli impegni di Nations League, nonostante gli attriti tra lo staff spagnolo e quello del portoghese Paulo Fonseca, tecnico del Milan. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
Alvaro Morata ritrova la Juventus, stavolta da avversario con la maglia del Milan: quattro stagioni in bianconero spalmate in due esperienze. Alle ore 18, in quel di San Siro, i rossoneri proveranno a tornare alla vittoria contro una diretta concorrente: magari con l'ausilio realizzativo di Alvaro Morata, uno che i colori bianconeri li conosce alla perfezione. (Goal Italia)
Il Milan si prepara per una partita molto importante in programma sabato al rientro dalla sosta. A San Siro arriva la Juventus, e i rossoneri non possono sbagliare. La squadra di Paulo Fonseca ha già finora perso troppi punti in campionato e, se vuole rientrare nella corsa Scudetto, non può più permettersi passi falsi. (MilanLive.it)
Per ora è a 2 sole reti in A:l’allenatore lo riavvicina alla porta. La Juve sa bene quanto sia importante sfidare il Milan e avere Morata dalla propria parte: in maglia bianconera Alvaro ha giocato sette volte contro i rossoneri segnando tre gol. (Tutto Juve)
La sosta una buona cosa l'han portata a Paulo Fonseca: sabato alle 18 a San Siro contro la Juventus, salvo sorprese, il posto di centravanti titolare sarà di nuovo di proprietà di Alvaro Morata. L'attaccante spagnolo ha recuperato dal trauma cranico subito in allenamento tra le trasferte di Madrid e di Cagliari ed è pronto a giocare la partita che forse sente di più, contro la "sua" Vecchia Signora. (Milan News)
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)
Morata ha giocato con la maglia della Juventus in due bienni diversi, prima 2014-2016 e poi 2018-2020, per un totale di 59 gol in 185 partite e 7 trofei vinti: 3 Coppe Italia, 2 Scudetti e 2 Supercoppe Italiane. (Pianeta Milan)