Milan-Juventus, Morata ce la fa? Le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oluto dal CT De La Fuente nonostante le tensioni tra lo staff spagnolo e Paulo Fonseca, tecnico del Milan. La Spagna sfiderà la Svizzera a Tenerife nell'ultima gara del girone. Dopo questa partita, Morata guiderà l'attacco del Milan contro la Juventus sabato alle 18 a San Siro (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Milan si prepara per una partita molto importante in programma sabato al rientro dalla sosta. A San Siro arriva la Juventus, e i rossoneri non possono sbagliare. La squadra di Paulo Fonseca ha già finora perso troppi punti in campionato e, se vuole rientrare nella corsa Scudetto, non può più permettersi passi falsi. (MilanLive.it)
Sabato il Milan sfiderà la Juventus in un big match fondamentale per la classifica: al centro dell'attacco ci sarà il grande ex della sfida Sabato il Milanaffronterà la Juventusa San Siro, nel match della 13a giornata di Serie A. (Il Milanista)
Buone notizie per Paulo Fonseca e per il Milan che si ritrova con l'organico al completo, dopo la sosta per gli impegni con le Nazionali, per affrontare la Juventus. Ci sarà Morata dal primo minuto, dopo il forfait di Cagliari e ci saranno sia Leao che Pulisic, entrambi a segno rispettivamente con Portogallo e Stati Uniti. (Sky Sport)
Era il 23 gennaio 2022 e Alvaro Morata, alla Juventus, giocava titolare al fianco di Paulo Dybala durante la sfida contro il Milan. Il match di San Siro si concluse sul punteggio di 0-0 ed è, al momento, l'ultimo Milan-Juventus giocato dall'attaccante spagnolo che sabato, alle ore 18.00, tornerà a giocarne un altro. (Sky Sport)
Torna Morata titolare. Missione: fare male alla Juventus (Milan News)
Alvaro Morata c'è. E questa, considerando come tra quattro giorni a San Siro arrivi la Juventus per il big match della tredicesima di A, è una delle notizie migliori che il Milan potesse ricevere. L'ex attaccante dell'Atletico Madrid ha giocato con la Spagna lunedì sera. (Goal Italia)