Morata fa il 9 per un Milan che va all’attacco: così Fonseca cerca i suoi gol dal centro area

Morata fa il 9 per un Milan che va all’attacco: così Fonseca cerca i suoi gol dal centro area
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La Juve sa bene quanto sia importante sfidare il Milan e avere Morata dalla propria parte: in maglia bianconera Alvaro ha giocato sette volte contro i rossoneri segnando tre gol. Anche Fonseca conosce l’importanza di Morata considerato uno dei leader della squadra, per impegno e disponibilità. Dal punto di vista dell’applicazione è difficile chiedergli di più. Come cannoniere è invece legittimo: Morata è fermo a quota due gol in campionato, segnati tra fine agosto e metà settembre. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Torna Morata titolare. Missione: fare male alla Juventus (Milan News)

Su Gazzetta si parla di un "Milan d'attacco". La Juve sa bene quanto sia importante sfidare il Milan e avere Morata dalla propria parte: in maglia bianconera Alvaro ha giocato sette volte contro i rossoneri segnando tre gol. (Tutto Juve)

Morata ritrova la Juventus con l’obiettivo di sfatare un tabù: lo spagnolo ha una grande occasione (MilanLive.it)

Morata e quel tabù in Milan Juve: ecco il dato in vista del match di San Siro. I dettagli

Alle ore 18, in quel di San Siro, i rossoneri proveranno a tornare alla vittoria contro una diretta concorrente: magari con l'ausilio realizzativo di Alvaro Morata, uno che i colori bianconeri li conosce alla perfezione. (Goal Italia)

Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, nel weekend riprende la Serie A e il Milan sarà impegnato sabato alle 18 a San Siro contro la Juventus, ex squadra di Alvaro Morata. Lo spagnolo, che ha sempre parlato molto bene della sua esperienza in bianconero, è pronto a sfidare il suo passato e la sua sua ex squadra contro cui non ha mai segnato in cinque precedenti (due con il Real Madrid e tre con l'Atletico Madrid, tutti in Champions League). (Milan News)

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)