Milan-Juventus, quanti doppi ex da Roberto Baggio ad Andrea Pirlo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan-Juventus, una grande classica del calcio italiano: la lista dei doppi ex è davvero lunga, ecco alcuni grandi nomi Sergio Pace Redattore 20 novembre 2024 (modifica il 20 novembre 2024 | 21:07) Sabato 23 novembre alle 18 a San Siro andrà in scena Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata di Serie A assieme ovviamente a Napoli-Roma in programma domenica alle 18:00 al Diego Armando Maradona (DerbyDerbyDerby)
La notizia riportata su altri giornali
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)
Nazionali dopo le due vittorie consecutive ottenute contro Udinese e Torino. Calcio d'inizio alle ore 18.00. (ilBianconero)
La gara tra Milan e Juventus di sabato alle ore 18, che si giocherà a San Siro, è anche l'opportunità per Alvaro Morata di giocare contro quella che in due occasioni distinte è stata la sua ex squadra e dove si è affermato come calciatore prima di ritornare al Real Madrid. (Milan News)
Varo Morata. Milan-Juventus, il messaggio di Morata Morata è sceso in campo per un tempo nel match vinto dalla Spagna contro la Svizzera (ilBianconero)
Anche Roberto Baggio, Pallone d'Oro 1993, è un doppio ex di Milan e Juventus: bianconero dal '90 al '95 (Coppa UEFA nel '93 e doubleScudetto-Coppa Italia nel '95), poi il passaggio ai rossoneri, con i quali ha vinto il campionato 95/96. (Pianeta Milan)
Dopo il pirotecnico pareggio per 3-3 contro il Cagliari, il Milan è pronto a riprendere il suo cammino in campionato alla ricerca di punti importanti per le zone alte della classifica. Sabato alle 18 a San Siro arriva la Juventus di Thiago Motta in una sfida che promette faville. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)