Milan-Juventus, le formazioni del 2022: l'ultima sfida di Morata (a parti invertite)

Milan-Juventus, le formazioni del 2022: l'ultima sfida di Morata (a parti invertite)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Era il 23 gennaio 2022 e Alvaro Morata, alla Juventus, giocava titolare al fianco di Paulo Dybala durante la sfida contro il Milan. Il match di San Siro si concluse sul punteggio di 0-0 ed è, al momento, l'ultimo Milan-Juventus giocato dall'attaccante spagnolo che sabato, alle ore 18.00, tornerà a giocarne un altro. Questa volta, però, lo farà con la maglia del Milan GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Il CorSport titola: "Morata leader, dispetto da ex alla Signora" (Milan News)

Su Gazzetta si parla di un "Milan d'attacco". La Juve sa bene quanto sia importante sfidare il Milan e avere Morata dalla propria parte: in maglia bianconera Alvaro ha giocato sette volte contro i rossoneri segnando tre gol. (Tutto Juve)

La Juve sa bene quanto sia importante sfidare il Milan e avere Morata dalla propria parte: in maglia bianconera Alvaro ha giocato sette volte contro i rossoneri segnando tre gol. Anche Fonseca conosce l’importanza di Morata considerato uno dei leader della squadra, per impegno e disponibilità. (La Gazzetta dello Sport)

Milan, Morata pronto a sfidare il suo passato e a sfatare il tabù Juventus

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)

Anche Roberto Baggio, Pallone d'Oro 1993, è un doppio ex di Milan e Juventus: bianconero dal '90 al '95 (Coppa UEFA nel '93 e doubleScudetto-Coppa Italia nel '95), poi il passaggio ai rossoneri, con i quali ha vinto il campionato 95/96. (Pianeta Milan)

Milan, Morata pronto a sfidare il suo passato e a sfatare il tabù Juventus (Milan News)