Leao-Fonseca, tifosi increduli per il colpo di scena: può succedere in Milan-Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo aggiornamento 21 Novembre 2024 9:10 di Alessia Dopo la sosta per le Nazionali, il Milan è pronto ad affrontare la Juventus con mister Fonseca che ha in serbo una sorpresa per Leao. Dopo il pirotecnico pareggio per 3-3 contro il Cagliari, il Milan è pronto a riprendere il suo cammino in campionato alla ricerca di punti importanti per le zone alte della classifica. Sabato alle 18 a San Siro arriva la Juventus di Thiago Motta in una sfida che promette faville. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Se ne è parlato anche su altre testate
Gianluca Zambrotta, doppio ex di Milan e Juventus, è pronto a vivere la sfida tra le due grandi del calcio italiano, che si incontreranno sabato alle 18. L'ex esterno ha parlato a La Gazzetta dello Sport dei temi più importanti in casa bianconera: "I rossoneri hanno più da perdere, visto la loro classifica, anche se devono recuperare la partita con il Bologna. (TUTTO mercato WEB)
Juventus e le 10 statistiche più interessanti della 13^ giornata Redazione Gazzetta Scommesse (La Gazzetta dello Sport)
L'Inter riaccoglie Lautaro Martínez ad Appiano Gentile. Il 'Toro' torna rigenerato dalla sosta, durante la quale ha deciso Argentina-Perù con una prodezza che gli ha consentito di agganciare - a quota 32 reti - l'icona Diego Armando Maradona nella classifica di tutti i tempi dei bomber della Nazionale Albiceleste. (Pianeta Milan)
Non solo il capitano azzurro: nella rosa partenopea ben cinque calciatori guidano le rispettive nazionali. Un’arma in più nella corsa Champions. (Napolipiu.com)
Il Milan si prepara per il match contro la Juventus. Ancora dubbi di formazione per Fonseca. Lavori in corso a Milanello in vista della ripresa del campionato, con i rossoneri che ospiteranno la Juventus di Thiago Motta in un match importantissimo, non solo per la storia ma anche per la classifica. (Spazio Milan)
La Juventus ha segnato solo due gol nelle ultime sette sfide di Serie A contro il Milan, da maggio 2021 in avanti; nello stesso periodo, tra le squadre affrontate almeno tre volte nella competizione, i rossoneri hanno concesso meno reti solamente al Venezia (zero) – dall"altra parte contro nessuna squadra i bianconeri hanno segnato meno. (Eurosport IT)