Zambrotta su Fonseca: "Occorre la pazienza di lasciarlo lavorare. Vedo un allenatore sereno che sa quello che fa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zambrotta su Fonseca: "Occorre la pazienza di lasciarlo lavorare. Vedo un allenatore sereno che sa quello che fa" Nell'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Gianluca Zambrotta, ex terzino di Milan e Juventus, ha parlato così degli allenatori delle due squadre che sabato alle 18 si affronteranno a San Siro: "II Milan arriva da Pioli, che mi piace tantissimo e per me ha fatto un grande lavoro. (Milan News)
Ne parlano anche altre fonti
La redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, il collega de "La Stampa" e sempre molto informato sulle vicende di casa Juve, Antonio Barillà, per parlare approfonditamente degli ultimi avvicendamenti in casa bianconera e non solo: "La strada è giusta, il progetto è solido, ma una squadra rinnovata profondamente con tanti giovani richiede pazienza". (Tutto Juve)
Come scrive la Gazzetta dello Sport, infatti, in vista della gara contro la Juve di sabato 23 novembre al (TUTTO mercato WEB)
Lorenzo Focolari Redattore 21 novembre 2024 (modifica il 21 novembre 2024 | 10:12) Sabato il Milan affronterà la Juventus, nel big match della 13a giornata: i due attacchi saranno guidati dallo spagnolo e dallo statunitense (Il Milanista)
La prossima gara di San Siro tra Milan e Juventus segnerà un'importante snodo della stagione, soprattutto in chiave rossonera. (Il Milanista)
Vediamo nel dettaglio quelle che sono le probabili formazioni dei bianconeri in vista del big match di San Siro contro il Milan. (JMania)
La Repubblica propone oggi un quadro degli aumenti riguardanti gli eventi calcistici a San Siro, con particolare attenzione a quelli d'élite come sarà Milan-Juventus di sabato prossimo. I rincari, si legge, si inquadrano in una forbice che va dal 20% all'80%. (Fcinternews.it)