Milan-Juventus può essere già decisiva? Si, ed ecco il perché | VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ma la sfida fra Milan e Juventus può essere già decisiva per il campionato? Sì, ed ecco spiegato il perché Durante un episodio de La Tripletta, viene analizzato il big match fra Milan e Juventus. Sarà una sfida già decisiva per le sorti delle due squadre? Sì, ed ecco il perché (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nell'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Gianluca Zambrotta, ex terzino di Milan e Juventus, ha parlato così degli allenatori delle due squadre che sabato alle 18 si affronteranno a San Siro: "II Milan arriva da Pioli, che mi piace tantissimo e per me ha fatto un grande lavoro. (Milan News)
Zambrotta: "Milan-Juve, i rossoneri hanno più da perdere. Motta? Ora è meno fumantino" (TUTTO mercato WEB)
I tifosi della Juventus sono preoccupati, il motivo? A Milano sabato si rischia di subire la prima sconfitta stagionale, il che non sarebbe un dramma ma rischierebbe di allungare una classifica molto.. (Tutto Juve)
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. L'articolo prosegue qui sotto (Goal Italia)
"E' una partita molto importante, sarà un turno in cui questa partita è centrale. Bezzi su Milan-Juventus: "Nessuna delle due può sbagliare questo match" (Milan News)
"E' una partita molto importante, sarà un turno in cui questa partita è centrale. Milan-Juve, è uno spareggio più Champions o Scudetto? (Milan News)