Antonio Barillà: "Juve sulla strada giusta, col Milan farà bene. Rinnovo Vlahovic? C'è ottimismo da chi ci lavora. Sul difensore..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, il collega de "La Stampa" e sempre molto informato sulle vicende di casa Juve, Antonio Barillà, per parlare approfonditamente degli ultimi avvicendamenti in casa bianconera e non solo: La Juve pre sosta delle nazionali, almeno quella delle due ultime partite, sembra aver trovato un proprio equilibrio. Continuerà su quella strada, o pensi che ci vorrà ancora del tempo prima che si assesterà? "La strada è giusta, il progetto è solido, ma una squadra rinnovata profondamente con tanti giovani richiede pazienza". (Tutto Juve)
La notizia riportata su altre testate
La sosta per le nazionali è ormai giunta al termine e ora l’unico pensiero va a quello che sarà il prossimo turno di campionato, che presenterà, tra le altre, anche il big match di San Siro tra Milan e Juve. (JMania)
Durante un episodio de La Tripletta, viene analizzato il big match fra Milan e Juventus. Sarà una sfida già decisiva per le sorti delle due squadre? Sì, ed ecco il perché (Pianeta Milan)
Cifre che permetteranno al Milan di avvicinare (forse superare) il record d'incassi per la Serie A toccato con il derby di Milano dello scorso settembre, quando si arrivò a 7,6 milioni di euro. (Fcinternews.it)
Vernazza avverte il Milan: "Senza la qualificazione alla Champions l'annata sarà fallimentare" (Milan News)
A dispetto dei risultati altalenanti, i tifosi del Milan rispondono ancora una volta presente. (TUTTO mercato WEB)
"E' una partita molto importante, sarà un turno in cui questa partita è centrale. Bezzi: "Il Milan deve dare conferme con un Fonseca sempre con problemi e una costante ricerca di costanza" (Milan News)