Zambrotta: "Milan-Juve, i rossoneri hanno più da perdere. Motta? Ora è meno fumantino"

Zambrotta: Milan-Juve, i rossoneri hanno più da perdere. Motta? Ora è meno fumantino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Zambrotta: "Milan-Juve, i rossoneri hanno più da perdere. Motta? Ora è meno fumantino" Gianluca Zambrotta, doppio ex di Milan e Juventus, è pronto a vivere la sfida tra le due grandi del calcio italiano, che si incontreranno sabato alle 18. L'ex esterno ha parlato a La Gazzetta dello Sport dei temi più importanti in casa bianconera: "I rossoneri hanno più da perdere, visto la loro classifica, anche se devono recuperare la partita con il Bologna (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Dove i rossoneri hanno subito tre gol, Fonseca valuta l’inserimento di Ruben Loftus-Cheek come jolly a centrocampo. (ilBianconero)

I tifosi della Juventus sono preoccupati, il motivo? A Milano sabato si rischia di subire la prima sconfitta stagionale, il che non sarebbe un dramma ma rischierebbe di allungare una classifica molto.. (Tutto Juve)

La prossima gara di San Siro tra Milan e Juventus segnerà un'importante snodo della stagione, soprattutto in chiave rossonera. (Il Milanista)

Milan, i tifosi rispondono ancora presente: contro la Juventus, San Siro è già sold out

Dove vedere Milan-Juventus: segui il big-match di San Siro, valido per la 13ª giornata di Serie A, in diretta tv e in streaming gratis La Serie A riparte decisamente col botto. Sabato alle 18:00 alla Scala del Calcio si affronteranno Milan e Juventus (calcio d'inizio ore 18:00). (DerbyDerbyDerby)

La Repubblica propone oggi un quadro degli aumenti riguardanti gli eventi calcistici a San Siro, con particolare attenzione a quelli d'élite come sarà Milan-Juventus di sabato prossimo. I rincari, si legge, si inquadrano in una forbice che va dal 20% all'80%. (Fcinternews.it)

A dispetto dei risultati altalenanti, i tifosi del Milan rispondono ancora una volta presente. (TUTTO mercato WEB)