Dove vedere Milan-Juventus in tv e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutte le info su dove vedere Milan-Juventus: canale tv della partita e diretta streaming. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Luci a San Siro per l'anticipo della tredicesima giornata di Serie A, dove scendono in campo Milan e Juventus. L'articolo prosegue qui sotto Dopo la sosta per le nazionali i bianconeri cercano la terza vittoria consecutiva in campionato dopo quelle contro Udinese e Torino, i rossoneri invece non possono perdere ulteriore terreno dai primissimi posti. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Vincenzo Bellino Redattore 20 novembre 2024 (modifica il 20 novembre 2024 | 20:01) La Serie A riparte decisamente col botto. Sabato alle 18:00 alla Scala del Calcio si affronteranno Milan e Juventus (calcio d'inizio ore 18:00). (DerbyDerbyDerby)
Se infatti da una parte ci sarà una Juve prova di alcuni big come Vlahovic, Nico Gonzalez e Douglas Luiz oltre che dei lungodegenti Cabal, Bremer e Milik ma comunque in zone alte di classifica, dall'altra c'è un Milan che ha già messo troppa distanza tra sé e le prime della classe. (Il Milanista)
Intervenuto a La Gazzetta dello Sport, Gianluca Zambrotta ha parlato anche di Andrea Cambiaso e Francisco Conceicao. Le sue dichiarazioni sui due calciatori della Juve, impegnati sabato contro il Milan (Juventus News 24)
"E' una partita molto importante, sarà un turno in cui questa partita è centrale. Nel corso del consueto appuntamento con il programma Maracanà, in onda sulle frequenze di TMW Radio, il giornalista Gianni Bezzi ha parlato di Milan e dell'attesissima sfida in programma sabato prossimo a San Siro contro la Juventus, analizzando alcuni dei temi più importanti. (Milan News)
Il Milan ha già commesso troppi passi falsi in Serie A e sabato contro la Juventus deve cercare di tornare alla vittoria. Il pareggio a Cagliari è stato pesante sia per il morale che per la classifica, lo scontro diretto a San Siro diventa un appuntamento da non fallire. (MilanLive.it)
MILAN: 4-2-3-1 per Fonseca. Davanti a Maignan c’è grande incertezza sulla coppia di centrali, con Thiaw, Tomori, Gabbia e Pavlovic che si giocano due maglie. (FantaMaster)