Milan, i tifosi rispondono ancora presente: contro la Juventus, San Siro è già sold out
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A dispetto dei risultati altalenanti, i tifosi del Milan rispondono ancora una volta presente. Come scrive la Gazzetta dello Sport, infatti, in vista della gara contro la Juve di sabato 23 novembre al (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
I tifosi della Juventus sono preoccupati, il motivo? A Milano sabato si rischia di subire la prima sconfitta stagionale, il che non sarebbe un dramma ma rischierebbe di allungare una classifica molto.. (Tutto Juve)
Probabili formazioni Milan Juventus – Al termine di Verona-Inter, il sabato della 13^ giornata di Serie A proseguirà col big match di San Siro che opporrà Milan e Juventus. I rossoneri cercano un altro successo prestigioso per accorciare le distanze dalla vetta della classifica, mentre i bianconeri vogliono l’allungo sui rivali e migliorare il proprio piazzamento. (FantaMaster)
Tutte le info su dove vedere Milan-Juventus: canale tv della partita e diretta streaming. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Goal Italia)
Zambrotta: "Milan-Juve, i rossoneri hanno più da perdere. Motta? Ora è meno fumantino" (TUTTO mercato WEB)
Fonseca sta riflettendo sulla formazione da impiegare nel big match di campionato in programma a San Siro: ecco le possibili scelte. (MilanLive.it)
Dove i rossoneri hanno subito tre gol, Fonseca valuta l’inserimento di Ruben Loftus-Cheek come jolly a centrocampo. (ilBianconero)