Dove vedere Milan-Juventus in diretta tv e in streaming gratis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dove vedere Milan-Juventus: segui il big-match di San Siro, valido per la 13ª giornata di Serie A, in diretta tv e in streaming gratis Vincenzo Bellino Redattore 20 novembre 2024 (modifica il 20 novembre 2024 | 20:01) La Serie A riparte decisamente col botto. Sabato alle 18:00 alla Scala del Calcio si affronteranno Milan e Juventus (calcio d'inizio ore 18:00). Domenica, allo stesso orario, il Napoli capolista ospiterà la Roma di Claudio Ranieri (DerbyDerbyDerby)
Ne parlano anche altri giornali
Milan-Juventus, a Fonseca serve blindare la difesa — Il primo? La difesa. Che, per il quotidiano generalista, è una "specie di banda del buco". Già subiti 20 gol in 15 partite tra Serie A e Champions League. (Pianeta Milan)
La Juve pre sosta delle nazionali, almeno quella delle due ultime partite, sembra aver trovato un proprio equilibrio. Continuerà su quella strada, o pensi che ci vorrà ancora del tempo prima che si assesterà? "La strada è giusta, il progetto è solido, ma una squadra rinnovata profondamente con tanti giovani richiede pazienza". (Tutto Juve)
Probabili formazioni Milan Juventus – Al termine di Verona-Inter, il sabato della 13^ giornata di Serie A proseguirà col big match di San Siro che opporrà Milan e Juventus. I rossoneri cercano un altro successo prestigioso per accorciare le distanze dalla vetta della classifica, mentre i bianconeri vogliono l’allungo sui rivali e migliorare il proprio piazzamento. (FantaMaster)
La prossima gara di San Siro tra Milan e Juventus segnerà un'importante snodo della stagione, soprattutto in chiave rossonera. (Il Milanista)
Dopo la sosta per le nazionali i bianconeri cercano la terza vittoria consecutiva in campionato dopo quelle contro Udinese e Torino, i rossoneri invece non possono perdere ulteriore terreno dai primissimi posti. (Goal Italia)
Dove i rossoneri hanno subito tre gol, Fonseca valuta l’inserimento di Ruben Loftus-Cheek come jolly a centrocampo. (ilBianconero)