Vernazza avverte il Milan: "Senza la qualificazione alla Champions l'annata sarà fallimentare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vernazza avverte il Milan: "Senza la qualificazione alla Champions l'annata sarà fallimentare" Questo sabato alle 18, a San Siro, si gioca il big match tra Milan e Juventus che ha già implicazioni di classifica che potrebbero rivelarsi determinanti. I rossoneri sono settimi e hanno una distanza considerevole da colmare sia dal sesto posto bianconero che dalle prime cinque posizioni: non vincere significherebbe rischiare di allargare lo svantaggio in maniera troppo importante. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
La prossima gara di San Siro tra Milan e Juventus segnerà un'importante snodo della stagione, soprattutto in chiave rossonera. (Il Milanista)
La sosta per le nazionali è ormai giunta al termine e ora l’unico pensiero va a quello che sarà il prossimo turno di campionato, che presenterà, tra le altre, anche il big match di San Siro tra Milan e Juve. (JMania)
Bezzi su Milan-Juventus: "Nessuna delle due può sbagliare questo match" "E' una partita molto importante, sarà un turno in cui questa partita è centrale. (Milan News)
Il Milan ha già commesso troppi passi falsi in Serie A e sabato contro la Juventus deve cercare di tornare alla vittoria. Il pareggio a Cagliari è stato pesante sia per il morale che per la classifica, lo scontro diretto a San Siro diventa un appuntamento da non fallire. (MilanLive.it)
Ma la sfida fra Milan e Juventus può essere già decisiva per il campionato? Sì, ed ecco spiegato il perché (Pianeta Milan)
Zambrotta: "Milan-Juve, i rossoneri hanno più da perdere. Motta? Ora è meno fumantino" (TUTTO mercato WEB)