Probabili formazioni Milan Juventus 13^ giornata: titolari e novità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Probabili formazioni Milan Juventus – Al termine di Verona-Inter, il sabato della 13^ giornata di Serie A proseguirà col big match di San Siro che opporrà Milan e Juventus. I rossoneri cercano un altro successo prestigioso per accorciare le distanze dalla vetta della classifica, mentre i bianconeri vogliono l’allungo sui rivali e migliorare il proprio piazzamento. MILAN: 4-2-3-1 per Fonseca. Davanti a Maignan c’è grande incertezza sulla coppia di centrali, con Thiaw, Tomori, Gabbia e Pavlovic che si giocano due maglie. (FantaMaster)
Su altre fonti
La sosta per le nazionali è ormai giunta al termine e ora l’unico pensiero va a quello che sarà il prossimo turno di campionato, che presenterà, tra le altre, anche il big match di San Siro tra Milan e Juve. (JMania)
Dove vedere Milan-Juventus: segui il big-match di San Siro, valido per la 13ª giornata di Serie A, in diretta tv e in streaming gratis La Serie A riparte decisamente col botto. Sabato alle 18:00 alla Scala del Calcio si affronteranno Milan e Juventus (calcio d'inizio ore 18:00). (DerbyDerbyDerby)
Zambrotta su Fonseca: "Occorre la pazienza di lasciarlo lavorare. Vedo un allenatore sereno che sa quello che fa" (Milan News)
Sabato il Milan affronterà la Juventus, nel big match della 13a giornata: i due attacchi saranno guidati dallo spagnolo e dallo statunitense Mandata in archivio la sosta per le nazionali, è il momento di tornare a pensare al campionato. (Il Milanista)
Zambrotta è intervenuto alla Gazzetta dello Sport per parlare di Cambiaso, Conceicao, Thiago Motta e non solo: di seguito le sue dichiarazioni Intervenuto a La Gazzetta dello Sport, Gianluca Zambrotta ha parlato anche di Andrea Cambiaso e Francisco Conceicao. (Juventus News 24)
La prossima gara di San Siro tra Milan e Juventus segnerà un'importante snodo della stagione, soprattutto in chiave rossonera. (Il Milanista)