TMW RADIO - Bezzi: "Il Milan deve dare conferme con un Fonseca sempre con problemi e una costante ricerca di costanza"

TMW RADIO - Bezzi: Il Milan deve dare conferme con un Fonseca sempre con problemi e una costante ricerca di costanza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Bezzi: "Il Milan deve dare conferme con un Fonseca sempre con problemi e una costante ricerca di costanza" Nel corso del consueto appuntamento con il programma Maracanà, in onda sulle frequenze di TMW Radio, il giornalista Gianni Bezzi ha parlato di Milan e dell'attesissima sfida in programma sabato prossimo a San Siro contro la Juventus, analizzando alcuni dei temi più importanti. Milan-Juve, è uno spareggio più Champions o Scudetto? "E' una partita molto importante, sarà un turno in cui questa partita è centrale. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'articolo prosegue qui sotto Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Goal Italia)

Secondo La Gazzetta dello Sport, il Milan potrebbe adottare un 4-3-3 per maggiore copertura difensiva, con Loftus-Cheek mezzala, o confermare il 4-2-3-1, schierandolo trequartis (ilBianconero)

Fonseca sta riflettendo sulla formazione da impiegare nel big match di campionato in programma a San Siro: ecco le possibili scelte. (MilanLive.it)

Vernazza avverte il Milan: "Senza la qualificazione alla Champions l'annata sarà fallimentare"

Durante un episodio de La Tripletta, viene analizzato il big match fra Milan e Juventus. Sarà una sfida già decisiva per le sorti delle due squadre? Sì, ed ecco il perché (Pianeta Milan)

Intervenuto a La Gazzetta dello Sport, Gianluca Zambrotta ha parlato anche di Andrea Cambiaso e Francisco Conceicao. Le sue dichiarazioni sui due calciatori della Juve, impegnati sabato contro il Milan (Juventus News 24)

Vernazza avverte il Milan: "Senza la qualificazione alla Champions l'annata sarà fallimentare" (Milan News)