Milan News – Pedullà chiarissimo su Fonseca: “Posso dirvi che…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La prossima gara di San Siro tra Milan e Juventus segnerà un'importante snodo della stagione, soprattutto in chiave rossonera. Se infatti da una parte ci sarà una Juve prova di alcuni big come Vlahovic, Nico Gonzalez e Douglas Luiz oltre che dei lungodegenti Cabal, Bremer e Milik ma comunque in zone alte di classifica, dall'altra c'è un Milan che ha già messo troppa distanza tra sé e le prime della classe. (Il Milanista)
Ne parlano anche altre fonti
Fonseca sta riflettendo sulla formazione da impiegare nel big match di campionato in programma a San Siro: ecco le possibili scelte. (MilanLive.it)
Ma la sfida fra Milan e Juventus può essere già decisiva per il campionato? Sì, ed ecco spiegato il perché (Pianeta Milan)
Nel corso del consueto appuntamento con il programma Maracanà, in onda sulle frequenze di TMW Radio, il giornalista Gianni Bezzi ha parlato di Milan e dell'attesissima sfida in programma sabato prossimo a San Siro contro la Juventus, analizzando alcuni dei temi più importanti. (Milan News)
Mandata in archivio la sosta per le nazionali, è il momento di tornare a pensare al campionato. Sabato alle 18, tra le mura amiche di San Siro, il Milanaffronterà la Juventus, nel match della tredicesima giornata di Serie A. (Il Milanista)
Intervenuto a La Gazzetta dello Sport, Gianluca Zambrotta ha parlato anche di Andrea Cambiaso e Francisco Conceicao. Le sue dichiarazioni sui due calciatori della Juve, impegnati sabato contro il Milan (Juventus News 24)
Questo sabato alle 18, a San Siro, si gioca il big match tra Milan e Juventus che ha già implicazioni di classifica che potrebbero rivelarsi determinanti. I rossoneri sono settimi e hanno una distanza considerevole da colmare sia dal sesto posto bianconero che dalle prime cinque posizioni: non vincere significherebbe rischiare di allargare lo svantaggio in maniera troppo importante. (Milan News)