Morata, verso Milan-Juventus: dalla Nazionale il messaggio per i bianconeri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Varo Morata. L'attaccante spagnolo ha recuperato dal colpo alla testa che lo aveva costretto a saltare il Cagliari e ha mandato dei segnali chiari dalla Nazionale. Milan-Juventus, il messaggio di Morata Morata è sceso in campo per un tempo nel match vinto dalla Spagna contro la Svizzera (ilBianconero)
Su altre fonti
La Spagna sfiderà la Svizzera a Tenerife nell'ultima gara del girone. Dopo questa partita, Morata guiderà l'attacco del Milan contro la Juventus sabato alle 18 a San Siro, (ilBianconero)
Dal punto di vista dell’applicazione è difficile chiedergli di più. Come cannoniere è invece legittimo: Morata è fermo a quota due gol in campionato, segnati tra fine agosto e metà settembre. (La Gazzetta dello Sport)
A disposizione anche Chukwueze, rientrato dagli impegni con la Nigeria dove anche lui è andato in gol Ci sarà Morata dal primo minuto, dopo il forfait di Cagliari e ci saranno sia Leao che Pulisic, entrambi a segno rispettivamente con Portogallo e Stati Uniti. (Sky Sport)
Lorenzo Focolari Redattore 20 novembre 2024 (modifica il 20 novembre 2024 | 10:11) Sabato il Milanaffronterà la Juventusa San Siro, nel match della 13a giornata di Serie A. Una sfida che sarà speciale per Alvaro Morata. (Il Milanista)
Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, nel weekend riprende la Serie A e il Milan sarà impegnato sabato alle 18 a San Siro contro la Juventus, ex squadra di Alvaro Morata. Lo spagnolo, che ha sempre parlato molto bene della sua esperienza in bianconero, è pronto a sfidare il suo passato e la sua sua ex squadra contro cui non ha mai segnato in cinque precedenti (due con il Real Madrid e tre con l'Atletico Madrid, tutti in Champions League). (Milan News)
Alvaro Morata c'è. E questa, considerando come tra quattro giorni a San Siro arrivi la Juventus per il big match della tredicesima di A, è una delle notizie migliori che il Milan potesse ricevere. L'ex attaccante dell'Atletico Madrid ha giocato con la Spagna lunedì sera. (Goal Italia)