Demi Moore vince alla grande ai Golden Globes '25

Demi Moore vince alla grande ai Golden Globes '25
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Demi Moore trionfa ai Golden Globe ’25 con l'horror The Substance. Si è da poco conclusa la prima cerimonia ufficiale della nuova ‘Award Season’, ossia i Golden Globes. Ci sono state molte sorprese e ribaltamenti dal palco del Beverly Hilton di Los Angeles, soprattutto nell’ambito cinematografico. Un esempio sono (Taxidrivers.it)

Su altri giornali

A 62 anni Demi Moore è stata premiata come Miglior attrice protagonista per la sua interpretazione nel body horror «The Substance» di Coralie Fargeat. Covermedia Covermedia (blue News | Svizzera italiana)

C'è sempre, nel momento delle grandi celebrazioni, un discorso che si eleva su tutti gli altri ed emoziona di più. Ai Golden Globe 2025 è quello di Demi Moore, che - cosa da non crederci -, con il globo per The Substance è al suo primo premio. (GQ Italia)

Sapevamo già, nel buio della sala del cinema, che The Substance ce lo saremmo ricordati a lungo. Margaret Qualley e Demi Moore si sono fatte corpo e carne di questo messaggio raccontando la doppia vita di Elizabeth, showgirl sul viale del tramonto (a quanto sostiene la società: in realtà è ancora stupenda) che si auto-clona grazie a una sostanza miracolosa per creare Sue, una versione più bella e tonica di se stessa. (Cosmopolitan)

Golden globes, Demi Moore brilla in Armani privé e Saint Laurent trionfa con «Emilia Pérez»

Chi considera sorprendente, oggi, la scelta di The substance, dimentica quanto spesso l’attrice abbia usato il corpo come strumento narrativo e simbolico, affrontando temi controversi e spingendo i limiti di ciò che era considerato accettabile per un’attrice di Hollywood negli anni Novanta. (la Repubblica)

Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Un discorso accorato, commovente e femminista. Il video dell’attrice Demi Moore che ha ricevuto il suo primo Golden Globe sta facendo da ieri sera il giro del web ed è diventato virale. (Dire)

Sotto i riflettori il look creato da Giorgio Armani per la miglior attrice nel film The Substance, mentre il riconoscimento per l’interpretazione maschile è andato ad Adrien Brody in Thom Browne. (Milano Finanza)