Demi Moore vince alla grande ai Golden Globes '25
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Demi Moore trionfa ai Golden Globe ’25 con l'horror The Substance. Si è da poco conclusa la prima cerimonia ufficiale della nuova ‘Award Season’, ossia i Golden Globes. Ci sono state molte sorprese e ribaltamenti dal palco del Beverly Hilton di Los Angeles, soprattutto nell’ambito cinematografico. Un esempio sono (Taxidrivers.it)
Su altri giornali
A 62 anni Demi Moore è stata premiata come Miglior attrice protagonista per la sua interpretazione nel body horror «The Substance» di Coralie Fargeat. Covermedia Covermedia (blue News | Svizzera italiana)
C'è sempre, nel momento delle grandi celebrazioni, un discorso che si eleva su tutti gli altri ed emoziona di più. Ai Golden Globe 2025 è quello di Demi Moore, che - cosa da non crederci -, con il globo per The Substance è al suo primo premio. (GQ Italia)
Sapevamo già, nel buio della sala del cinema, che The Substance ce lo saremmo ricordati a lungo. Margaret Qualley e Demi Moore si sono fatte corpo e carne di questo messaggio raccontando la doppia vita di Elizabeth, showgirl sul viale del tramonto (a quanto sostiene la società: in realtà è ancora stupenda) che si auto-clona grazie a una sostanza miracolosa per creare Sue, una versione più bella e tonica di se stessa. (Cosmopolitan)
Chi considera sorprendente, oggi, la scelta di The substance, dimentica quanto spesso l’attrice abbia usato il corpo come strumento narrativo e simbolico, affrontando temi controversi e spingendo i limiti di ciò che era considerato accettabile per un’attrice di Hollywood negli anni Novanta. (la Repubblica)
Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Un discorso accorato, commovente e femminista. Il video dell’attrice Demi Moore che ha ricevuto il suo primo Golden Globe sta facendo da ieri sera il giro del web ed è diventato virale. (Dire)
Sotto i riflettori il look creato da Giorgio Armani per la miglior attrice nel film The Substance, mentre il riconoscimento per l’interpretazione maschile è andato ad Adrien Brody in Thom Browne. (Milano Finanza)