SERIE D GIRONE E: ECCO IL GIRONE 2024-2025

SERIE D GIRONE E: ECCO IL GIRONE 2024-2025
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eccellenza calcio SPORT

I liguri della Fezzanese per la prima volta con le 3 umbre, 2 laziali (Flaminia e Ostiamare) e 12 toscane. Coppa: si comincia il 25 agosto con Acf Foligno-Orvietana. La vincente tornerà in campo l’1 settembre a Trestina Venerdì 2 agosto 2024 di Nicola Agostini Due squadre dal Lazio, Flaminia e Ostiamare, una dalla Liguria, la Fezzanese, dodici dalla Toscana, Aquila Montevarchi, Figline, Follonica Gavorrano, Ghiviborgo, Grosseto, Livorno, Poggibonsi, San Donato Tavarnelle, Sangiovannese, Seravezza, Siena e Terranuova Traiana sono le avversarie delle tre umbre di serie D, Acf Foligno, Orvietana e Trestina, nel girone E 2024-2025. (Eccellenza calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Tau Calcio, infatti, sarà nel girone D con le emiliano romagnola (oltre a Pistoiese, Prato, Tuttocuoio e Zenith Prato). Nel girone E, invece, Ghiviborgo e Seravezza Pozzi con umbre, laziali e la ligure Fezzanese. (LuccaInDiretta)

Serie D, ecco i gironi: Chievo e Vigasio nel girone B, le trivenete con le bresciane nel girone C venerdì 2 Agosto 2024 - Ore 14:56 - Autore: Staff Trivenetogoal (Trivenetogoal)

CIVITA CASTELLANA Ha giocato d’anticipo la Lega di serie D e ieri sono stati pubblicati i gironi della stagione 2024/2025. Come desiderato e auspicato la Flaminia Calcio torna nel gruppo E e se la vedrà contro formazioni toscane, umbre e laziali. (Civonline)

Serie D, la Casatese Merate è inserita nel girone B: il campionato inizia l'8 settembre

ROMA. Dopo la ratifica delle ammissioni e dei ripescaggi arrivata martedì da parte del Consiglio Direttivo della LND, il Dipartimento Interregionale ha svelato oggi in diretta sull’account Instagram della Lega Dilettanti la composizione dei gironi della Serie D 2024/2025, al via il prossimo 8 settembre. (Il Centro)

Tra vecchie conoscenze, nobili decadute e avversarie inedite, il Sondrio oggi ha conosciuto le squadre che condivideranno con lei il cammino nel girone B del campionato di serie D. (La Provincia Unica TV)

La squadra di mister Commisso è stata inserita nel girone B. Serie D, è di oggi pomeriggio l'ufficializzazione da parte della Lega Nazionale Dilettanti dei gironi che comporranno il massimo campionato dilettantistico. (Prima Merate)