Svelati i gironi di serie D; le valdarnesi contro altre toscane, poi umbre, laziali e una ligure

Svelati i gironi di serie D; le valdarnesi contro altre toscane, poi umbre, laziali e una ligure
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Valdarnopost SPORT

Qualche minuto dopo le 13,30 la Lega Nazionale Dilettanti sulla sua pagina Instagram ha reso nota la composizione dei gironi della serie D 2024-2025. La quattro valdarnesi (Figline, Montevarchi, Sangiovannese e Terranuova Traiana) sono state inserite nel girone E conto altre otto toscane, tre umbre, due laziali e una ligure. Nello specifico le valdarnesi avranno contro le toscane Follonica Gavorrano, Ghiviborgo, Grosseto, Livorno, Poggibonsi, San Donato Tavarnelle, Siena e Seravezza (Valdarnopost)

Su altre testate

Come desiderato e auspicato la Flaminia Calcio torna nel gruppo E e se la vedrà contro formazioni toscane, umbre e laziali. A proposito del Lazio le compagini della nostra regione sono state spalmate in tre raggruppamenti. (Civonline)

Sono 168 le formazioni partecipanti in questa stagione al campionato che più di ogni altro rappresenta l’Italia da nord a sud. (StrettoWeb)

Nella giornata odierna la Lega Nazionale Dilettanti ha reso noto i gironi del campionato di Serie D 2024/2025: il Siracusa inserito nel girone I. Queste le avversarie: Acireale; Akragas, Castrum Favara; Città Sant’Agata; Enna; Licata; Locri; Nissa; Nuova Igea Virtus; Paternò; Pompei; Ragusa; Reggina; Sambiase; Sancataldese; Scafatese e Vibonese. (SiracusaOggi.it)

SERIE D GIRONE E: ECCO IL GIRONE 2024-2025

Serie D, è di oggi pomeriggio l'ufficializzazione da parte della Lega Nazionale Dilettanti dei gironi che comporranno il massimo campionato dilettantistico. La serie D targata 2024-25 vedrà ai nastri di partenza anche la Casatese Merate, realtà che ha unito i sodalizi storici della Casatese e del Merate. (Prima Merate)

Dopo i ripescaggi ufficializzati nella giornata di martedì, la Lega Nazionale Dilettanti ha annunciato la composizione dei gironi della Serie D 2024/2025, al via il prossimo 8 settembre. (Vivere Senigallia)

I liguri della Fezzanese per la prima volta con le 3 umbre, 2 laziali (Flaminia e Ostiamare) e 12 toscane. Coppa: si comincia il 25 agosto con Acf Foligno-Orvietana. La vincente tornerà in campo l’1 settembre a Trestina di Nicola Agostini (Eccellenza calcio)