Calcio serie D. Sorpresa girone per la Dolomiti: venti squadre con cinque bergamasche

Calcio serie D. Sorpresa girone per la Dolomiti: venti squadre con cinque bergamasche
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere Delle Alpi SPORT

Venti squadre, almeno cinque o sei turni infrasettimanali e ben cinque formazioni bergamasche. Sorprendente la composizione del girone C di serie D, ufficializzato poco fa dalla Lega Nazionale Dilettanti. Con le veronesi Chievo e Vigasio dirottate nel girone B, sono state inserite nel raggruppamento solitamente triveneto Brusaporto, Caravaggio, Real Calepina, Villa Valle e Virtus CiseranoBergamo.… (Corriere Delle Alpi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono 168 le formazioni partecipanti in questa stagione al campionato che più di ogni altro rappresenta l’Italia da nord a sud. (StrettoWeb)

Dopo la ratifica delle ammissioni e dei ripescaggi arrivata martedì da parte del Consiglio Direttivo della LND, il Dipartimento Interregionale ha svelato oggi in diretta sull’account Instagram della Lega Dilettanti la composizione dei gironi della Serie D 2024/2025, al via il prossimo 8 settembre. (Trivenetogoal)

Serie D, è di oggi pomeriggio l'ufficializzazione da parte della Lega Nazionale Dilettanti dei gironi che comporranno il massimo campionato dilettantistico. La serie D targata 2024-25 vedrà ai nastri di partenza anche la Casatese Merate, realtà che ha unito i sodalizi storici della Casatese e del Merate. (Prima Merate)

Il girone della Flaminia è servito. I civitonici come volevano tornano nel gruppo E

Il Brian Lignano, il Chions e il Cjarlins Muzane sono stati nel girone C, dove incroceranno Adriese, Bassano, Brusaporto, Calvi Noale, Campodarsego, Caravaggio, Dolomiti Bellunesi, Este, Lavis, Luparense, Mestre, Montecchio, Portogruaro, Real Calepina, Treviso, Villa d’Almè e Virtus Ciserano. (Udinese Blog)

Queste le avversarie: Acireale; Akragas, Castrum Favara; Città Sant’Agata; Enna; Licata; Locri; Nissa; Nuova Igea Virtus; Paternò; Pompei; Ragusa; Reggina; Sambiase; Sancataldese; Scafatese e Vibonese. (SiracusaOggi.it)

Come desiderato e auspicato la Flaminia Calcio torna nel gruppo E e se la vedrà contro formazioni toscane, umbre e laziali. CIVITA CASTELLANA Ha giocato d’anticipo la Lega di serie D e ieri sono stati pubblicati i gironi della stagione 2024/2025. (Civonline)