Sondrio calcio, pubblicati i gironi. Bifini: «Il girone B sarà difficile e impegnativo, ma lo sapevamo»

Sondrio calcio, pubblicati i gironi. Bifini: «Il girone B sarà difficile e impegnativo, ma lo sapevamo»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Provincia Unica TV SPORT

Tra vecchie conoscenze, nobili decadute e avversarie inedite, il Sondrio oggi ha conosciuto le squadre che condivideranno con lei il cammino nel girone B del campionato di serie D. «Il girone B sarà un girone difficile e impegnativo, ma lo sapevamo, la società si è già espressa sui nostri futuri obiettivi e faremo battaglia in senso agonistico con tutte le squadre da quella più blasonata a quella meno - ha commentato il tecnico biancazzurro Alessio Bifini -. (La Provincia Unica TV)

Su altre testate

Dopo i ripescaggi ufficializzati nella giornata di martedì, la Lega Nazionale Dilettanti ha annunciato la composizione dei gironi della Serie D 2024/2025, al via il prossimo 8 settembre. (Vivere Senigallia)

Ecco il quadro delle partecipanti: Aquila Montevarchi, Fezzanese, Figline, Flaminia Civitacastellana, Follonica Gavorrano, Fulgens Foligno, Ghiviborgo, Grosseto, Livorno, Orvietana, Ostia Mare, Poggibonsi, San Donato Tavarnelle, Sangiovannese, Seravezza, Siena, Sporting Trestina, Terranuova Traiana. (LA NAZIONE)

Venti squadre, almeno cinque o sei turni infrasettimanali e ben cinque formazioni bergamasche. Con le veronesi Chievo e Vigasio dirottate nel girone B, sono state inserite nel raggruppamento solitamente triveneto Brusaporto, Caravaggio, Real Calepina, Villa Valle e Virtus CiseranoBergamo. (Corriere Delle Alpi)

Il girone della Flaminia è servito. I civitonici come volevano tornano nel gruppo E

Sassari Dopo la ratifica delle ammissioni e dei ripescaggi da parte del Consiglio Direttivo della Lega nazionale serie D, il dipartimento Interregionale ha svelato oggi in diretta sull’account Instagram della Lega dilettanti la composizione dei gironi della Serie D 2024/2025, al via il prossimo 8 settembre. (La Nuova Sardegna)

Sono 168 le formazioni partecipanti in questa stagione al campionato che più di ogni altro rappresenta l’Italia da nord a sud: 19 Regioni su 20, con la sola eccezione della Valle d’Aosta, per 83 province e ben 2 capoluoghi (L’Aquila e Ancona). (Il Centro)

A proposito del Lazio le compagini della nostra regione sono state spalmate in tre raggruppamenti. Girone E – Ed ecco il girone della Flaminia che si preannuncia di ferro vista la presenza delle corrazzate Livorno. (Civonline)