Serie D, la Casatese Merate è inserita nel girone B: il campionato inizia l'8 settembre

Serie D, la Casatese Merate è inserita nel girone B: il campionato inizia l'8 settembre
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Prima Merate SPORT

Serie D, è di oggi pomeriggio l'ufficializzazione da parte della Lega Nazionale Dilettanti dei gironi che comporranno il massimo campionato dilettantistico. La serie D targata 2024-25 vedrà ai nastri di partenza anche la Casatese Merate, realtà che ha unito i sodalizi storici della Casatese e del Merate. Serie D, il girone della Casatese Merate La squadra di mister Commisso è stata inserita nel girone B. (Prima Merate)

Ne parlano anche altri giornali

Di Davide Balestra (La Nuova Riviera)

Serie D, ecco i gironi: Chievo e Vigasio nel girone B, le trivenete con le bresciane nel girone C Dopo la ratifica delle ammissioni e dei ripescaggi arrivata martedì da parte del Consiglio Direttivo della LND, il Dipartimento Interregionale ha svelato oggi in diretta sull’account Instagram della Lega Dilettanti la composizione dei gironi della Serie D 2024/2025, al via il prossimo 8 settembre. (Trivenetogoal)

CIVITA CASTELLANA Ha giocato d’anticipo la Lega di serie D e ieri sono stati pubblicati i gironi della stagione 2024/2025. Come desiderato e auspicato la Flaminia Calcio torna nel gruppo E e se la vedrà contro formazioni toscane, umbre e laziali. (Civonline)

SERIE D GIRONE E: ECCO IL GIRONE 2024-2025

Sarà un campionato contraddistinto dai derby liguri. Oltre a quello, storico e sentitissimo, con la Sanremese, l’Imperia affronterà anche l’Albenga, la Cairese, la Lavagnese, il Ligorna e il Vado. (Imperiapost.it)

Con le veronesi Chievo e Vigasio dirottate nel girone B, sono state inserite nel raggruppamento solitamente triveneto Brusaporto, Caravaggio, Real Calepina, Villa Valle e Virtus CiseranoBergamo.… Venti squadre, almeno cinque o sei turni infrasettimanali e ben cinque formazioni bergamasche. (Corriere Delle Alpi)

di Nicola Agostini I liguri della Fezzanese per la prima volta con le 3 umbre, 2 laziali (Flaminia e Ostiamare) e 12 toscane. Coppa: si comincia il 25 agosto con Acf Foligno-Orvietana. La vincente tornerà in campo l’1 settembre a Trestina (Eccellenza calcio)