Svelata la nuova Serie D: ecco le avversarie del Siracusa nel girone I

Svelata la nuova Serie D: ecco le avversarie del Siracusa nel girone I
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SiracusaOggi.it SPORT

Scalda i motori il Siracusa in vista del debutto in campionato. Nella giornata odierna la Lega Nazionale Dilettanti ha reso noto i gironi del campionato di Serie D 2024/2025: il Siracusa inserito nel girone I. Queste le avversarie: Acireale; Akragas, Castrum Favara; Città Sant’Agata; Enna; Licata; Locri; Nissa; Nuova Igea Virtus; Paternò; Pompei; Ragusa; Reggina; Sambiase; Sancataldese; Scafatese e Vibonese (SiracusaOggi.it)

La notizia riportata su altri media

Con le veronesi Chievo e Vigasio dirottate nel girone B, sono state inserite nel raggruppamento solitamente triveneto Brusaporto, Caravaggio, Real Calepina, Villa Valle e Virtus CiseranoBergamo.… Venti squadre, almeno cinque o sei turni infrasettimanali e ben cinque formazioni bergamasche. (Corriere Delle Alpi)

Dopo la ratifica delle ammissioni e dei ripescaggi arrivata martedì da parte del Consiglio Direttivo della LND, il Dipartimento Interregionale ha svelato oggi in diretta sull’account Instagram della Lega Dilettanti la composizione dei gironi della Serie D 2024/2025, al via il prossimo 8 settembre. (Trivenetogoal)

Le 13 squadre della Campania sono suddivise in tre raggruppamenti. Nel girone G che comprende formazioni sarde e laziali sono 5 le squadre della regione: le salernitane Gelbison che per la prima volta fa parte di questo girone, la Paganese e la Sarnese, a completare il plotoncino il Savoia e la Puteolana. (ilmattino.it)

Serie D, toscane divise in due gironi. Tau con le emiliane, Ghiviborgo e Seravezza con umbre e laziali

CIVITA CASTELLANA Ha giocato d’anticipo la Lega di serie D e ieri sono stati pubblicati i gironi della stagione 2024/2025. Come desiderato e auspicato la Flaminia Calcio torna nel gruppo E e se la vedrà contro formazioni toscane, umbre e laziali. (Civonline)

Tra vecchie conoscenze, nobili decadute e avversarie inedite, il Sondrio oggi ha conosciuto le squadre che condivideranno con lei il cammino nel girone B del campionato di serie D. (La Provincia Unica TV)

Il Tau Calcio, infatti, sarà nel girone D con le emiliano romagnola (oltre a Pistoiese, Prato, Tuttocuoio e Zenith Prato). Nel girone E, invece, Ghiviborgo e Seravezza Pozzi con umbre, laziali e la ligure Fezzanese. (LuccaInDiretta)