Serie D, svelati i gironi: ecco le avversarie di Olbia, Latte Dolce, Ilva, Cos e Atletico Uri

Serie D, svelati i gironi: ecco le avversarie di Olbia, Latte Dolce, Ilva, Cos e Atletico Uri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Nuova Sardegna SPORT

Sassari Dopo la ratifica delle ammissioni e dei ripescaggi da parte del Consiglio Direttivo della Lega nazionale serie D, il dipartimento Interregionale ha svelato oggi in diretta sull’account Instagram della Lega dilettanti la composizione dei gironi della Serie D 2024/2025, al via il prossimo 8 settembre. Sono 168 le formazioni partecipanti in questa stagione al campionato che più di ogni altro rappresenta l’Italia da nord a sud: 19 Regioni su 20, con la sola eccezione della Valle d’Aosta, per 83 province e ben 2 capoluoghi (L’Aquila e Ancona). (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altri giornali

Sarà un campionato contraddistinto dai derby liguri. Oltre a quello, storico e sentitissimo, con la Sanremese, l’Imperia affronterà anche l’Albenga, la Cairese, la Lavagnese, il Ligorna e il Vado. (Imperiapost.it)

Tra vecchie conoscenze, nobili decadute e avversarie inedite, il Sondrio oggi ha conosciuto le squadre che condivideranno con lei il cammino nel girone B del campionato di serie D. (La Provincia Unica TV)

Serie D, è di oggi pomeriggio l'ufficializzazione da parte della Lega Nazionale Dilettanti dei gironi che comporranno il massimo campionato dilettantistico. La serie D targata 2024-25 vedrà ai nastri di partenza anche la Casatese Merate, realtà che ha unito i sodalizi storici della Casatese e del Merate. (Prima Merate)

Serie D, le abruzzesi tutte nello stesso girone

venerdì 2 Agosto 2024 - Ore 14:56 - Autore: Staff Trivenetogoal Serie D, ecco i gironi: Chievo e Vigasio nel girone B, le trivenete con le bresciane nel girone C (Trivenetogoal)

Due squadre dal Lazio, Flaminia e Ostiamare, una dalla Liguria, la Fezzanese, dodici dalla Toscana, Aquila Montevarchi, Figline, Follonica Gavorrano, Ghiviborgo, Grosseto, Livorno, Poggibonsi, San Donato Tavarnelle, Sangiovannese, Seravezza, Siena e Terranuova Traiana sono le avversarie delle tre umbre di serie D, Acf Foligno, Orvietana e Trestina, nel girone E 2024-2025. (Eccellenza calcio)

Sono 168 le formazioni partecipanti in questa stagione al campionato che più di ogni altro rappresenta l’Italia da nord a sud: 19 Regioni su 20, con la sola eccezione della Valle d’Aosta, per 83 province e ben 2 capoluoghi (L’Aquila e Ancona). (Il Centro)