Serie D, la composizione ufficiale del girone della Reggina

Serie D, la composizione ufficiale del girone della Reggina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
StrettoWeb SPORT

Dopo la ratifica delle ammissioni e dei ripescaggi arrivata martedì da parte del Consiglio Direttivo della LND, il Dipartimento Interregionale ha svelato oggi in diretta sull’account Instagram della Lega Dilettanti la composizione dei gironi della Serie D 2024/2025, al via il prossimo 8 settembre. Sono 168 le formazioni partecipanti in questa stagione al campionato che più di ogni altro rappresenta l’Italia da nord a sud. (StrettoWeb)

Ne parlano anche altre testate

ROMA. Dopo la ratifica delle ammissioni e dei ripescaggi arrivata martedì da parte del Consiglio Direttivo della LND, il Dipartimento Interregionale ha svelato oggi in diretta sull’account Instagram della Lega Dilettanti la composizione dei gironi della Serie D 2024/2025, al via il prossimo 8 settembre. (Il Centro)

Nella giornata odierna la Lega Nazionale Dilettanti ha reso noto i gironi del campionato di Serie D 2024/2025: il Siracusa inserito nel girone I. Queste le avversarie: Acireale; Akragas, Castrum Favara; Città Sant’Agata; Enna; Licata; Locri; Nissa; Nuova Igea Virtus; Paternò; Pompei; Ragusa; Reggina; Sambiase; Sancataldese; Scafatese e Vibonese. (SiracusaOggi.it)

Due squadre dal Lazio, Flaminia e Ostiamare, una dalla Liguria, la Fezzanese, dodici dalla Toscana, Aquila Montevarchi, Figline, Follonica Gavorrano, Ghiviborgo, Grosseto, Livorno, Poggibonsi, San Donato Tavarnelle, Sangiovannese, Seravezza, Siena e Terranuova Traiana sono le avversarie delle tre umbre di serie D, Acf Foligno, Orvietana e Trestina, nel girone E 2024-2025. (Eccellenza calcio)

Serie D, le abruzzesi tutte nello stesso girone

Girone E – Ed ecco il girone della Flaminia che si preannuncia di ferro vista la presenza delle corrazzate Livorno. Come desiderato e auspicato la Flaminia Calcio torna nel gruppo E e se la vedrà contro formazioni toscane, umbre e laziali. (Civonline)

Il Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti ha comunicato oggi la composizione dei gironi per il campionato di serie D, stagione 2024-2025. (Udinese Blog)

SAN BENEDETTO DEL TRONTO. Poche sorprese. Praticamente nessuna. La Sambenedettese resta nel girone F (18 squadre) di Serie D. Sono tante le squadre marchigiane inserite, di seguito l’elenco completo: Ancona, Atletico Ascoli, Castelfidardo, Civitanovese, Fermana, Forsempronese, Recanatese, Vigor Senigallia. (La Nuova Riviera)