Serie D, le abruzzesi tutte nello stesso girone

Serie D, le abruzzesi tutte nello stesso girone
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Centro SPORT

ROMA. Dopo la ratifica delle ammissioni e dei ripescaggi arrivata martedì da parte del Consiglio Direttivo della LND, il Dipartimento Interregionale ha svelato oggi in diretta sull’account Instagram della Lega Dilettanti la composizione dei gironi della Serie D 2024/2025, al via il prossimo 8 settembre. Le Abruzzesi tutte nel girone F. Sono 168 le formazioni partecipanti in questa stagione al campionato che più di ogni altro rappresenta l’Italia da nord a sud: 19 Regioni su 20, con la sola eccezione della Valle d’Aosta, per 83 province e ben 2 capoluoghi (L’Aquila e Ancona). (Il Centro)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Brian Lignano, il Chions e il Cjarlins Muzane sono stati nel girone C, dove incroceranno Adriese, Bassano, Brusaporto, Calvi Noale, Campodarsego, Caravaggio, Dolomiti Bellunesi, Este, Lavis, Luparense, Mestre, Montecchio, Portogruaro, Real Calepina, Treviso, Villa d’Almè e Virtus Ciserano. (Udinese Blog)

Qualche minuto dopo le 13,30 la Lega Nazionale Dilettanti sulla sua pagina Instagram ha reso nota la composizione dei gironi della serie D 2024-2025. Nello specifico le valdarnesi avranno contro le toscane Follonica Gavorrano, Ghiviborgo, Grosseto, Livorno, Poggibonsi, San Donato Tavarnelle, Siena e Seravezza. (Valdarnopost)

Nella giornata odierna la Lega Nazionale Dilettanti ha reso noto i gironi del campionato di Serie D 2024/2025: il Siracusa inserito nel girone I. Queste le avversarie: Acireale; Akragas, Castrum Favara; Città Sant’Agata; Enna; Licata; Locri; Nissa; Nuova Igea Virtus; Paternò; Pompei; Ragusa; Reggina; Sambiase; Sancataldese; Scafatese e Vibonese. (SiracusaOggi.it)

Serie D, diramati i 9 gironi: le squadre della Campania nei raggruppamenti G, H, I

«Il girone B sarà un girone difficile e impegnativo, ma lo sapevamo, la società si è già espressa sui nostri futuri obiettivi e faremo battaglia in senso agonistico con tutte le squadre da quella più blasonata a quella meno - ha commentato il tecnico biancazzurro Alessio Bifini -. (La Provincia Unica TV)

Ecco il quadro delle partecipanti: Aquila Montevarchi, Fezzanese, Figline, Flaminia Civitacastellana, Follonica Gavorrano, Fulgens Foligno, Ghiviborgo, Grosseto, Livorno, Orvietana, Ostia Mare, Poggibonsi, San Donato Tavarnelle, Sangiovannese, Seravezza, Siena, Sporting Trestina, Terranuova Traiana. (LA NAZIONE)

Le 13 squadre della Campania sono suddivise in tre raggruppamenti. Nel girone G che comprende formazioni sarde e laziali sono 5 le squadre della regione: le salernitane Gelbison che per la prima volta fa parte di questo girone, la Paganese e la Sarnese, a completare il plotoncino il Savoia e la Puteolana. (ilmattino.it)